Toponomastica, Angarano designa i componenti

Con atto monocratico, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, ha designato le figure degli esperti che faranno parte della Commissione Toponomastica.

Si tratta del dott. Tommaso Fontana, della prof.ssa Marcella Di Gregorio, del dott. Luca De Ceglia e della dott.ssa Loredana Acquaviva.

Tale designazione nasce «dopo aver visto il regolamento per la toponomastica e la numerazione civica, approvato nel 2008, in cui l’art. 7 prevedeva la costituzione di una Commissione, nominato dal Sindaco o dal un suo delegato, da due consigliere eletti dal Consiglio Comunale e da 4 esperti designati dal Sindaco».

La Commissione dura in carica fino alla scadenza del Consiglio Comunale. Già nel luglio del 2018, la Massima Assemblea cittadina aveva provvveduto a designare i due componenti di pertinenza, nelle persone dei consiglieri Mauro Lorusso e Francesco Carlo Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Borgo del Natale: un nuovo weekend ricco di attività nel centro storico di Bisceglie

Sarà un nuovo fine settimana all’insegna della musica e delle bontà gastronomiche quello che ci si appresta a vivere nel Borgo del Natale nel centro storico di Bisceglie, pronto ad accogliere visitatori e famiglie in una magica atmosfera di gioia e condivisione. Si comincia oggi, venerdì 8 dicembre, alle ore 20.30, con uno speciale evento […]

Inaugurato l’impianto sportivo polivalente nel plesso scolastico “Sergio Cosmai”

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, insieme ad Assessori e Consiglieri comunali e ai Dirigenti scolastici Valentina De Gennaro e Domenico Cosmai, ha inaugurato il nuovo impianto sportivo polifunzionale outdoor e il playground all’interno del plesso scolastico “Sergio Cosmai”. Nel corso della mattinata, gli studenti del IV Circolo Didattico “Don Pasquale Uva” del plesso “Sergio […]

%d