Venerdì Consiglio Comunale con IMU, TARI e DUP

Il Consiglio Comunale rinviato il 22 marzo al giorno 29, si arricchisce di altri punti all’ordine del giorno.

Convocato per venerdì prossimo, presso l’Auditorium ex Monastero di Santa Croce, l’Assemblea dovrà discutere  di 13 punti all’ordine del giorno.

Tra questi il DUP del 2019-2021 e alcune modifiche ai regolamenti delle Consulte.

Inoltre, la revoca della delibera di Consiglio comunale del vigente regolamento di contabilità, con modifica del regolamento TARI per l’anno 2019, l’approvazione del piano finanziario dell’anno corrente ai fini della determinazione della tariffa TARI.

Inoltre, la determinazione della base imponibile ai fini del calcono dell’IMU per l’anno in corso, con stima delle aree edificabili. Quindi le conferme delle aliquote TASI ed IMU (ma anche la modifica al Regolamento di quest’ultimo).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo ospedale nord-barese. Amati: “Entro Natale sottoscrizione contratto per progettazione e gara lavori prevista per ottobre 2024”

Dichiarazione del presidente della Commissione Bilancio e programmazione della Regione Puglia, Fabiano Amati. “Entro Natale sarà sottoscritto il contratto con il raggruppamento di progettazione, che avrà 150 giorni per il deposito degli elaborati, ossia entro giugno 2024. Dopo le attività di verifica e validazione del progetto, la pubblicazione dell’appalto per i lavori è prevista entro […]

Il senatore Amoruso designato Ambasciatore in Serbia

Nuovo, prestigioso, incarico per il cinque volte parlamentare Francesco Amoruso: è stato designato come Ambasciatore italiano in Serbia. Ad anticipare la sua nomina è stato lo stesso Amoruso con un post sul suo profilo social: «Ero a Milano in occasione del Charity Gala Dinner organizzato da S.E. l’ Ambasciatore Alberto di Luca, per raccogliere fondi […]

%d