Europee 2019, dal M5S lo slogan “Continuare per cambiare”

Sabato 18 maggio, alle ore 19:00 in piazza san Francesco D’Assisi, ci sarà un incontro coi Portavoce del nostro territorio. Con Giuseppe D’Ambrosio, Portavoce alla Camera dei Deputati, Grazia di Bari, Portavoce alla regione Puglia e il nostro Enzo Amendolagine, Portavoce al Comune di Bisceglie, ci confronteremo su tematiche europee, nazionali, regionali e locali.
Distribuiremo volantini con i dieci punti del programma che il MoVimento 5 Stelle intende portare avanti in Europa e gli attivisti saranno a disposizione per spiegare come si vota a chiunque abbia ancora dubbi o perplessità.
Il 4 marzo 2018 è stato l’anno del cambiamento della classe politica in Italia. Ora è importante che quel vento del cambiamento investa anche l’Europa. Teniamo alta la schiena e rechiamoci alle urne il 26 maggio: votare è un dovere oltre che un diritto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pug, il Pd invia le proprie indicazioni per il Pums

Come già avvenuto in occasione dell’invio delle osservazioni dopo l’adozione del PUG a settembre scorso, pochi giorni fa il circolo del Partito Democratico di Bisceglie ha inviato le proprie indicazioni per il redigendo PUMS, il Piano Urbano della Mobilità Sostenibile.   Nel documento abbiamo espresso chiaramente le nostre idee e la nostra visione di città, […]

“Incontri con il territorio”, presso “Bisceglie Approdi” illustrate le finalità

È in corso il primo della serie di “Incontri con il territorio” presso la sede di Bisceglie Approdi Spa – Porto Turistico – Marina Resort. Nel corso dell’incontro, il referente del Comitato Promotore GAL Terre di Mare ha illustrato le finalità dell’iniziativa e ha cercato di stimolare i presenti a fornire indicazioni utili alla redazione […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading