Tentativo di furto alla Tabaccheria di corso Garibaldi sventato dai Metronotte

Nella mattinata di oggi 9 giugno, l’ingresso della Tabaccheria di corso Garibaldi a Bisceglie si presentava come illustrato nella foto pubblicata sulla pagina Facebook “Bisceglie Notizie” di Pinuccio Rana. La saracinesca è stata forzata alle prime luci dell’alba da ladri che hanno tentato il furto.

L’arrivo dei Metronotte avrebbe messo in fuga i malviventi ma i danni all’esercizio commerciale restano.

«Un nostro agente è intervenuto grazie alla segnalazione della Centrale Operativa d’istituto. Appena giunto, nota auto di grossa cilindrata con diversi individui, i quali frettolosamente lasciano gli arnesi da scasso ed altro materiale e si danno alla fuga senza asportate nulla», è la ricostruzione ufficiale dei Metronotte.

L’auto dei malfattori veniva inseguita dall’autopattuglia dell’istituto di vigilanza in direzione Bari. Ma la banda è riuscita a far perdere le proprie tracce sulla statale 16 bis.

L’azione dei ladri è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. Le immagini sono state acquisite dai Carabinieri di Bisceglie per ricostruire l’accaduto e individuare i responsabili.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading