L’Associazione “Giovanni Paolo II” sul nuovo Rettore della Concattedrale di Bisceglie

Con la comunicazione dell’arcivescovo, Mons. Leonardo D’Ascenzo, sui nuovi incarichi pastorali, l’Associazione Giovanni Paolo II di Bisceglie saluta la guida spirituale don Mauro Camero e accoglie la notizia della nomina a rettore della Concattedrale di don Giuseppe Abascià.

“Sono stati dieci anni di lavoro intenso, condiviso, costellato da tante iniziative. Siamo grati a don Mauro per la sua vicinanza umana e spirituale” – commenta il professor Natalino Monopoli, fondatore dell’associazione dedicata a Papa Wojtyla e che ha sede in Concattedrale – “Con don Giuseppe continueremo l’opera di evangelizzazione e il progetto “In cammino con Giovani Paolo II” promosso in occasione del centenario dalla nascita del papa santo.  La provvidenza ha avvicinato don Giuseppe all’associazione già negli ultimi due anni. Siamo certi che sarà una guida stimolante”.

L’associazione augura buon cammino a don Mauro e a don Giuseppe nella nuova missione che Dio ha loro affidato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Mercoledì 12 la concittadina Beatrice Rana a Rai5

Il canale 23 (Rai5), durante la serata di mercoledì 12 gennaio, ha trasmesso un delizioso concerto solista della nostra concittadina Beatrice Rana. “L’apprezzamento è una cosa meravigliosa; fa si che ciò che è eccellente negli altri appartenga anche a noi”, diceva Voltarie. E noi siamo orgogliosi perchè Beatrice è stata brava ed è nostra concittadina.

 Patrick Zaki, martedì 7 dicembre il sit-in al Palazzuolo dei Giovani 063 di Amnesty International di Bisceglie

In occasione dell’udienza di Patrick Zaki che si terrà il 7 dicembre, le attiviste e gli attivisti di Amnesty International, nei giorni precedenti e in quello del processo, manifesteranno in circa 50 città italiane, accompagnati da numerosi gruppi della società civile, rappresentanti di enti locali, giornaliste e giornalisti Rai e parlamentari auspicando un esito positivo. Lo studente dell’università di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: