Il comitato Flat Tax Puglia si riunisce a Bari per sensibilizzare la cittadinanza sul tema della Tassa piatta

Venerdì 12 luglio scorso il coordinamento Pugliese del Comitato per l’introduzione della Flat Tax In Italia si è riunito a Bari presso il Mullum Business Center con lo scopo di rafforzare l’attività di divulgazione a livello territoriale della riforma fiscale ideata e portata avanti dal Senatore Armando Siri che ricopre il ruolo di presidente onorario del Comitato nazionale Flat Tax.

La mission è dunque aggregare persone nei vari comuni d’Italia, affinché aderiscano al progetto della Tassa piatta al 15% e promuovano a loro volta iniziative di diffusione e sensibilizzazione dell’opinione pubblica anche attraverso conferenze, presentazioni e manifestazioni.

L’incontro organizzativo, moderato dal Coordinatore regionale del Comitato Flat Tax Puglia Marcello Scannicchio, ha visto partecipe la dirigenza locale della Lega-Salvini Puglia Rappresentata dall’On.Anna Rita Tateo, segretario alla presidenza della Camera Dei Deputati e Responsabile regionale degli enti locali, elettorale e Scuola di formazione politica, On.Nuccio Altieri, responsabile regionale dell’organizzazione e della comunicazione del Movimento di Matteo Salvini in Puglia e Presidente dell’Invimit e dall’Avv.Antonella Lella presente nel direttivo regionale Leghista.

Il Coordinatore nazionale del Comitato Flat Tax Massimo Imperato ha ringraziato i presenti complimentandosi per l’attività svolta con un collegamento telefonico in diretta.

Il presidente dell’associazione Giovani Italiani, già parlamentare regionale dei Giovani, ha descritto la situazione attuale dell’imprenditoria giovanile e l’impegno dei ragazzi nella politica.

La riunione si è conclusa con l’illustrazione specialistica del progetto di rivoluzione fiscale del componente del tavolo tecnico nazionale dedicato alla tassa unica Gianluca Alparone.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading