100 metri farfalla, record italiano ai Mondiali di Gwangju per Elena Di Liddo

Hanno preso il via i mondiali FINA di Gwangju, in Corea del Sud.

Questa notte, la biscegliese Elena Di Liddo, nella prima sessione dei 100 metri Farfalla, in acqua con l’altra italiana Ilaria Bianchi, ha registrato un tempo di 57.18, stabilendo di fatto un nuovo record italiano in questa specialità.

Arriva così la prima emozione dei colori italiani. Con il tempo di 57.18 Elena Di Liddo cancella il record italiano stabilito l’anno scorso da Ilaria Bianchi ai Campionati Italiani di categoria.
 
Entra nelle semifinali con il quarto tempo di ingresso, avvicinandosi sempre di più all’altro suo obiettivo, oltre il Record Italiano, quello di abbattere il muro dei 57 secondi.
 
Accede in semifinale anche Ilaria Bianchi, 15sima con il tempo di 58.26.
 
Primo tempo per la campionessa del mondo in carica Sarah Sjostrom, che tocca la piastra in 56.45.
(foto: OA Sport)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, firma il centrocampista Alessandro Camporeale

– L’As Bisceglie Calcio 1913 comunica il gradito ritorno tra le file nerazzurro stellate di Alessandro Camporeale. Classe 1999, biscegliese doc, Camporeale è un centrocampista duttile e dotato di grande dinamismo capace di adattarsi in diversi ruoli sulla trequarti. Dopo l’esordio tra i professionisti a 18 anni con la maglia della Fidelis Andria, ha indossato […]

Precisazioni dei Lions Bisceglie in merito ad un articolo pubblicato sul quotidiano “La Sicilia”

Lions Bisceglie srl è costretta a fornire alcune precisazioni a seguito di quanto apparso sul numero di venerdì 21 gennaio del quotidiano “La Sicilia” in un articolo a pagina 19 firmato da Gaetano Ravanà sulla gara giocata giovedì sera contro la Fortitudo Agrigento. L’autore del pezzo, in un passaggio, ha scritto (testualmente): «La sfida del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: