Case popolari, a breve cominceranno i lavori di recupero delle palazzine in via prof. Terlizzi

Continua a Bisceglie l’attività di recupero e ristrutturazione delle palazzine Erp (Edilizia residenziale pubblica), comunemente note come case popolari.

Dopo i più recenti lavori eseguiti in via Di Vittorio e per i due fabbricati di proprietà comunale in via Taranto, l’ente Arca Puglia competente in materia ha assegnato, dopo una gara d’appalto, l’esecuzione di lavori di recupero per le palazzine di via prof. Terlizzi al civico 31 e 33 costituite da trenta alloggi.

L’importo a base d’asta era di 1.238.000 euro. Ad aggiudicarsi i lavori è stata l’impresa Athanor Consorzio Stabile Scarl di Bari che ha presentato un’offerta la ribasso del 18,36%.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te”

È stata presentata questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, l’edizione 2024 della manifestazione sportiva, culturale e sociale “Io corro con te”, organizzata dalla ASD Bisceglie Running e patrocinata dal Comune di Bisceglie. Oltre all’ormai noto e partecipatissimo evento domenicale da 6 chilometri, quest’anno in programma il 12 maggio, con il suo ormai […]

Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, in via definitiva e non efficace, all’operatore economico Gestopark Srl il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento, dei sistemi integrati per il monitoraggio, controllo del sistema sosta e traffico nel territorio cittadino per la durata di dodici mesi. L’aggiudicazione è avvenuta a seguito di valutazione dell’offerta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading