Reddito di Cittadinanza, ecco a quanti biscegliesi è stato assegnato

Nella giornata di ieri, l’Inps ha diffuso i dati sulle domande presentate per il Reddito e Pensione di Cittadinanza nel mese di luglio.

Sono state accolte solo nel mese scorso 896.173 domande. «A guidare la classifica delle città che hanno ricevuto il maggior numero di risposte positive c’è Napoli, con 36.399 domande accolte, a seguire Roma con 32.905 e Palermo con 26.114», scrive l’Inps.

L’istituto previdenziale ha anche pubblicato la tabella che riporta l’elenco completo dei comuni italiani e le relative domande di Reddito e Pensione di Cittadinanza accolte.

A Bisceglie sono state accolte nel mese di luglio 1.103 domande.

Tutte le informazioni relative a questa misura di sostegno sociale possono essere apprese dal sito ufficiale (www.redditodicittadinanza.gov.it) o rivolgendosi presso qualsiasi patronato Caf.

Fonte foto: The Post Internazionale TPI

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading