In casa con pistola e droga, arrestato 28enne

In questo periodo di vacanze, anche sulla città di Bisceglie, i Carabinieri della Compagnia di Trani (BT)  hanno intensificato i servizi di controllo del territorio ed i risultati non si sono fatti attendere.

Ieri sera una pattuglia della locale Tenenza, mentre svolgeva un servizio perlustrativo in via dell’Emancipazione, notava che un giovane, successivamente identificato in un 28enne  del luogo, alla vista dei militari, tentava di dileguarsi per le vie cittadine. Raggiunto prontamente dagli operanti, il 28enne  veniva sottoposto ad una perquisizione personale e domiciliare, ed è proprio presso l’abitazione che i Carabinieri trovavano conferma ai loro sospetti.

Dapprima, infatti, rinvenivano 1,5 gr di cocaina, suddivisa in due dosi unitamente  ad un bilancino di precisione. Successivamente, nella stanza da letto,  all’interno di un cassetto dell’armadio,  una pistola beretta calibro 9 corto, con matricola abrasa, completa di caricatore con  7 proiettili dello stesso calibro.

A quel punto, per il 28enne  scattavano le manette per detenzione abusiva di arma da sparo, ricettazione e detenzione illecita ai  fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della competente A.G., veniva condotto presso la Casa Circondariale di Trani.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Selezione di Miss Nonna a Bisceglie

Bisceglie. Nell’area eventi del ristorante “Billà” di Bisceglie, si è svolta una selezione valida per la 20° edizione di “MISS NONNA 2024“, il primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età. Le nonne partecipanti hanno sfilato in passerella in abiti […]

36enne originario di Bisceglie muore in incidente stradale a Piacenza

E’ deceduto domenica 31 marzo, nel  giorno di Pasqua, Maurizio Cannarile, il 36enne originario di Bisceglie ma residente a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza. L’uomo era rimasto gravemente ferito nell’incidente avvenuto il 24 marzo scorso a Ponte Riglio, sulla strada provincia per Cortemaggiore. Il cuore di Cannarile  ha cessato di battere all’ospedale di Parma in […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading