Oggi sposi: Matteo e Andrea coronano il loro sogno d’amore

I loro occhi brillano di gioia, finalmente il loro sogno d’amore sarà esaudito.

I protagonisti di questa bella storia sono Andrea Gattello 30 anni di Bisceglie e Matteo di Leno 29 anni di Trani, saranno sposi questa mattina Domenica primo Settembre, presso il comune di Bisceglie.

La cerimonia della loro unione civile, sara’ celebrata dalla zia di Matteo, la signora Anna di Leno che ha incoraggiato sin dagli inizi, la relazione dei due ragazzi, accogliendoli in famiglia.

 

«Ci siamo conosciuti online il 4 Dicembre del 2014 –  ha spiegato Matteo- e’ stato un incontro casuale, in quanto stavamo cercando di risolvere alcuni problemi legati ad internet».

I due hanno già celebrato l’addio al celibato sabato scorso, ieri sera invece, Andrea ha voluto dedicare una serenata al suo futuro sposo.

I loro amici li hanno festeggiati con entusiasmo, nella stradina della loro abitazione, con fuochi d’ artificio, fiaccole, petali di rosa, e striscione inneggiante il loro amore, circondato da tante candele che hanno reso romantica l’atmosfera.

 

Immancabile un brindisi di buon augurio e bacio di rito, e poi tutti a ballare, tra i brani scelti la bellissima Marry You di Bruno Mars che si adattava benissimo all’evento.

Entrambi amano ballare e sono davvero bravi nel ricordare i passi di alcuni balli di gruppo, gli altri non potevano far altro che seguirli e lasciarsi coinvolgere dal loro entusiasmo che sprizzava da tutti i pori.

 

Come se fosse un trofeo, Andrea ha impugnato il bouquet di rose rosse, sicuro che nulla potrà fermare il loro amore e felicità coniugale, si amano così tanto, da poter superare ogni tipo di futile pregiudizio.

 

Il primo matrimonio gay della provincia BAT era già avvenuto il 26 Agosto del 2016, tra l’ imprenditore andriese Nunzio Liso, nonchè presidente provinciale del Partito Democratico e Nicola Giuliani, ricercatore, scrittore e operatore culturale biscegliese, presidente della Casa Museo del suo illustre antenato il compositore e musicista Mauro Giuliani. Una vita matrimoniale che ancor oggi va a gonfie vele.

 

La redazione de La Diretta 1993 augura ai futuri coniugi Andrea e Matteo, una lunga e felice vita matrimoniale insieme.

 

Antonella Salerno

One thought on “Oggi sposi: Matteo e Andrea coronano il loro sogno d’amore

  1. Spett.le redazione LA DIRETTA1993, su Bisceglie siamo adesso forse solo tre le coppie gay unite civilmente, noi siamo la seconda visto che la promessa fu fatta il 30 agosto 2016…una citazione ci farebbe davvero piacere…ma va bene così. ..grazie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te”

È stata presentata questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, l’edizione 2024 della manifestazione sportiva, culturale e sociale “Io corro con te”, organizzata dalla ASD Bisceglie Running e patrocinata dal Comune di Bisceglie. Oltre all’ormai noto e partecipatissimo evento domenicale da 6 chilometri, quest’anno in programma il 12 maggio, con il suo ormai […]

Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, in via definitiva e non efficace, all’operatore economico Gestopark Srl il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento, dei sistemi integrati per il monitoraggio, controllo del sistema sosta e traffico nel territorio cittadino per la durata di dodici mesi. L’aggiudicazione è avvenuta a seguito di valutazione dell’offerta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading