Futbon Cinco, esordio casalingo in C1 con l’Aradeo

Il Comitato regionale della Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto il calendario della Serie C1 e il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia di C per la stagione sportiva 2019/20, ormai alle porte.

Nel pomeriggio di sabato 14 settembre il Fùtbol Cinco farà il proprio esordio nella massima serie regionale ospitando al centro sportivo Olimpiadi i salentini dell’Aradeo, altra formazione che ha usufruito del ripescaggio dopo gli ottimi risultati conseguiti nel corso della passata stagione.

Tre giorni dopo, il team nerazzurro di mister Stefano Incerto sarà impegnato nell’andata degli ottavi di Coppa Italia di Serie C, fase regionale: Lamanuzzi e compagni saranno ospiti del Just Mola al PalaPinto di Mola di Bari. Gara di ritorno nella Città dei Dolmen due settimane dopo, il 24 settembre.

La prima trasferta del Cinco sarà a Trinitapoli sul campo del San Ferdinando. Seguiranno la sfida interna con l’Audace Monopoli e la trasferta sul campo della Futsal Andria, tramite cui si aprirà il mese di ottobre. Il campionato prevede tre turni infrasettimanali, primo dei quali martedì 8 ottobre nella sfida interna con il Dream Team Palo del Colle.

Tra la sesta e l’ottava giornata i nerazzurri del presidente Tritto renderanno visita a due formazioni sicure protagoniste del torneo, ovvero la corazzata Itria al palaTodisco di Cisternino e il temibile Futsal Bitonto nella tana del PalaBorsellino. Nel mezzo la sfida interna al Trulli e Grotte.

Novembre si apre con le sfide con Futsal Brindisi tra le mura amiche e Futsal Barletta al PalaDisfida. Il 12 novembre avrà luogo il secondo turno infrasettimanale: al centro sportivo Olimpiadi arriverà il Futsal Monte Sant’Angelo (il terzo ed ultimo infrasettimanale verrà disputato a campi invertiti il 3 marzo 2020).

Nel 12° turno il Cinco sarà ospite del Volare Polignano, mentre nella successiva sarà il Mola a fare visita ai nerazzurri. Ostacolo Azzurri Conversano in trasferta nella penultima giornata, girone d’andata che si chiuderà il 7 dicembre a Bisceglie nella sfida con il New Team Putignano, dando vita al replay della finalissima regionale playoff di serie C2 disputata a maggio 2019.

L’ultima gara dell’anno solare verrà disputata il 21 dicembre, in occasione della seconda giornata di ritorno: dopo la pausa per le festività nataliziesi tornerà in campo l’11 gennaio 2020. La stagione regolare, invece, terminerà il 28 marzo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

La Virtus Bisceglie sbanca San Severo e conquista il terzo posto

Vittoria esterna e sorpasso in classifica. La Virtus Bisceglie ha espugnato il “Ricciardelli” sconfiggendo per 3-1 la Gioventù Calcio San Severo. Il settimo acuto stagionale in trasferta è valso al team di mister Maffucci il terzo posto in graduatoria nel gruppo A di Prima categoria in ragione dello stop interno dell’Ideale Bari, battuto dall’Atletico Vieste […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading