Quarta giornata di campionato e mancano ancora i seggiolini, la protesta dei tifosi

Quarta giornata di campionato e mancano ancora i seggiolini, la protesta dei tifosi

16 Settembre 2019 0 Di ladiretta1993

Allo stadio “G. Ventura” di Bisceglie mancano ancora i seggiolini necessari all’adeguamento della struttura alle norme per disputare il campionato di Lega Pro.

L’amministrazione comunale aveva cominciato a sistemarli ma il lavoro è rimasto incompleto, tanto che ampi spazi degli spalti sono rimasti sguarniti.

Prima dell’inizio della partita di ieri tra il Bisceglie e il Potenza, gli ultras hanno esposto uno striscione di protesta come si può vedere nella foto. Questa situazione incresciosa infatti si è ripercossa su molti che volevano assistere alla partita, i quali sono rimasti fuori dallo stadio perché la capienza della struttura è calcolata sul numero effettivo dei posti a sedere. La vendita dei biglietti è stata dunque sospesa perché si erano riempiti i posti muniti di seggiolini.

Il consigliere comunale ed ex sindaco Francesco Spina ha commentato dal suo profilo Facebook: «Esasperare così una tifoseria che ha dimostrato pazienza e senso di responsabilità è’ segno di indolenza e mancanza di passione per lo sport!».