L’IISS “S. Cosmai” di Bisceglie alla Fiera Didacta 2019

L’IISS “S. Cosmai” di Bisceglie alla Fiera Didacta 2019

9 Ottobre 2019 0 Di ladiretta1993

L’IISS “S. Cosmai” di Bisceglie (indirizzi socio-sanitario, odontotecnico, manutenzione e assistenza tecnica, abbigliamento e moda, audiovisivo) parteciperà dal 9 all’11 ottobre 2019  alla terza edizione della Fiera Didacta Italia, il più importante appuntamento fieristico sul mondo della scuola che si svolgerà a Firenze c/o la Fortezza da Basso. 

Fiera Didacta, da oltre 50 anni in Germania, si consolida a Firenze trasformando per tre giorni il capoluogo toscano nella capitale europea della scuola del futuro.

Fiera Didacta Italia ha l’obiettivo di favorire il dibattito sul mondo dell’istruzione tra gli enti, le associazioni e gli imprenditori, per creare un luogo di incontro tra le scuole e le aziende del settore.

È rivolta a tutti coloro che operano nel settore dell’istruzione, dell’educazione e della formazione professionale. In particolare, rappresentanti istituzionali, docenti, dirigenti scolastici, educatori e formatori, oltre a professionisti e imprenditori operanti nel settore della scuola e della tecnologia.

Didacta è organizzata da Firenze Fiera; il MIUR, Didacta International, la Regione Toscana, Il Comune di Firenze, Unioncamere, la Camera di Commercio di Firenze, il Florence Convention & Visitors Boureau, ITKAM (Camera di Commercio Italiana per la Germania) compongono il comitato organizzatore; INDIRE è partner scientifico. La terza edizione di Fiera Didacta Italia sarà dedicata a Leonardo da Vinci, in occasione dei 500 anni dalla sua morte.

Annunci