Assistenti sociali, dal Comune la creazione di un elenco per avviare le selezioni

Il Comune di Trani, capofila dell’Ambito sociale Trani-Bisceglie, ha avviato una procedura pubblica di selezione, per titoli e colloquio, finalizzata alla creazione di un elenco di idonei all’assunzione a tempo determinato, per periodi non superiori a 3 anni, di Assistenti Sociali categoria D1. L’elenco potrà essere utilizzato per la sostituzione di personale collocato a riposo, per il tempo necessario allo svolgimento delle procedure di copertura dei posti, e per esigenze temporanee ed eccezionali di potenziamento del servizio Sociale Professionale comunale e dell’ambito di gestione Trani-Bisceglie, ivi comprese quelle connesse agli interventi “Reddito di Inclusione, Reddito di Dignità e Reddito di Cittadinanza”.

La domanda per la partecipazione deve essere inoltrata entro il 9 novembre 2019 in una delle seguenti modalità: consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Trani; invio a mezzo posta, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno; invio da indirizzo di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo concorsi@cert.comune.trani.bt.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato PDF.

Tutte le informazioni, il modello di domanda e l’avviso di selezione, comprendente requisiti e modalità di presentazione della domanda, cliccando su: https://www.comune.trani.bt.it/albopretorio/selezione-per-titoli-e-colloquio-per-lassunzione-a-tempo-determinato-di-assistenti-sociali-categoria-d-posizione-economica-d1-c-c-n-l-funzioni-locali/.

L’Ufficio del Piano Sociale di Zona dell’Ambito Trani-Bisceglie, diretto dal Dirigente Alessandro Attolico, ha inoltre pubblicato sulla piattaforma Empulia la procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di assistenza educativa specialistica per l’autonomia e la comunicazione rivolto agli alunni disabili delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado di Trani e Bisceglie. Contestualmente sul sito del Comune di Trani è stato pubblicato l’avviso per la nomina del presidente della commissione giudicatrice per l’affidamento del succitato servizio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Finanziamento rifacimento strade, Pd: «Una boccata d’ossigeno per far rialzare Bisceglie dal torpore in cui è caduta»

La consapevolezza   di avere a Bisceglie un’Amministrazione inefficiente ci aveva indotto a fare un  appello ai nostri rappresentanti nelle istituzioni Provinciali, Regionali e Nazionali per venire in soccorso dei cittadini Biscegliesi. Noi del PD di Bisceglie eravamo certi che il nostro appello non sarebbe caduto nel vuoto: La Regione Puglia ha stanziato quasi un MILIONE […]

Strada per Strada, stanziamento milionario per la Bat. La Notte: “900mila euro per Bisceglie”

Il programma regionale “Strada per Strada” è la più grande operazione di manutenzione e messa in sicurezza avviata dalla Regione Puglia, una iniezione straordinaria di risorse che permetterà ai 257 Comuni pugliesi di accedere a 100 milioni di euro a fondo perduto per la sicurezza e la manutenzione delle strade, delle piazze, dei marciapiedi e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: