Fratelli d’Italia e Forza Italia, da Trani a Bisceglie non è solo distanza: i colori della politica cambiano

Fratelli d’Italia e Forza Italia, da Trani a Bisceglie non è solo distanza: i colori della politica cambiano

24 Novembre 2019 1 Di ladiretta1993

A Trani Lima chiede una sottoscrizione per un vincolo di mandato nel centrodestra. Ma, contestualmente,  a Bisceglie appoggia il Sindaco sindaco di centrosinistra Angarano, con annesso Pd e LeU.

Apprendiamo con stupore la proposta del provinciale di FdI Lima di fare sottoscrivere un vincolo di mandato ai candidati del Centrodestra tranese, considerato che proprio qualche giorno fa, smentendo un comunicato della Lega, FdI a Bisceglie dichiarava di appoggiare l’amministrazione comunale a guida Angarano.

Probabilmente non avrà le idee molto chiare in merito, o forse segue le orme di ciò che resta di Forza Italia sempre a Bisceglie dove, lo ricordiamo, Il coordinatore cittadino è Sergio Ferrante, ma lo stesso Ferrante siede in maggioranza con Angarano. E, viceversa, il PD, dichiarandosi “civico”, sostiene reciprovamente Angelo Consiglio vice sindaco e Gigi Storelli Assessore!

Crediamo che i cittadini non siano stupidi e che abbiano intercettato questi  giochini che servono solo per il bene delle chiappe, atti ad occupare poltrone. Gli elettori meritano rispetto e siamo sicuri che sapranno valutare chi è coerente con le proprie idee, giuste o sbagliate che siano.

Annunci