Diatriba Lega-FdI, sen. Amoruso: «Netta contrapposizione all’arlecchina Giunta Angarano»

Il “Movimento Politico Mediterraneo” ( guidato dall’ On. Amoruso e confluito nel progetto politico di Fratelli d’ Italia ) in una nota precisa:

“ Il Movimento Politico Mediterraneo sulla querelle che vede in questi giorni protagonisti gli organi provinciali e commissariali cittadini di Fratelli d’Italia e la Lega, sottolinea come la propria posizione è di netta contrapposizione all’ amministrazione comunale “arlecchino” a guida Angarano. Siamo distanti da una coalizione nata per gestire il potere ed accaparrarsi poltrone, nella totale incapacità di affrontare e risolvere i problemi in cui si dibatte la Città, che manca di un progetto di grande respiro, che per incompetenza sa solo combinare pasticci ed errori madornali nella gestione della cosa pubblica, che poi purtroppo ricadono su di noi cittadini.

Basta perdere tempo … Bisceglie ha bisogno di una classe dirigente all’altezza delle sue necessità e delle sue aspettative, per farla uscire dallo stato comatoso in cui è ridotta. Non è tempo di ambiguità, il rischio è di dare fiato inutile ad una situazione asfittica che è ormai lontana dalla gente. Bisogna quindi lavorare per un’ alternativa seria e coerente fatta di partiti, movimenti e persone preparate, per costruire un’azione di governo utile alla rinascita della nostra amata Bisceglie. A tale scopo sarà utile promuovere al più presto un tavolo di confronto, anche in visione delle imminenti scadenze elettorali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La denuncia del consigliere comunale Spina sui Concorsi Comunali

«Concorsi comunali: con determinazione comunale è stata scelta a trattativa privata la ditta che effettuerà la selezione. Perché non è stata fatta una comparazione di offerte con altre ditte? Perché l’amministrazione comunale è’ andata a colpo sicuro su questa ditta. Scopriamo però che questa ditta era già conosciuta sul territorio, visto che ARPAL e Provincia […]

Loculi, Spina: «Per determinare le tariffe ci sono sconti con raccomandazioni?»

«Alla mia interrogazione in Consiglio comunale sugli abusi nell’appalto e nella gestione dei loculi prefabbricati, Angarano e company, dicono che non sono ancora determinate le tariffe. Per la SVOLTA, non solo IN VITA, ma anche dopo la morte ci sono cittadini di serie A e cittadini di serie B. Tra politici che pensano a difendere […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: