Diatriba Lega-FdI, sen. Amoruso: «Netta contrapposizione all’arlecchina Giunta Angarano»

Il “Movimento Politico Mediterraneo” ( guidato dall’ On. Amoruso e confluito nel progetto politico di Fratelli d’ Italia ) in una nota precisa:

“ Il Movimento Politico Mediterraneo sulla querelle che vede in questi giorni protagonisti gli organi provinciali e commissariali cittadini di Fratelli d’Italia e la Lega, sottolinea come la propria posizione è di netta contrapposizione all’ amministrazione comunale “arlecchino” a guida Angarano. Siamo distanti da una coalizione nata per gestire il potere ed accaparrarsi poltrone, nella totale incapacità di affrontare e risolvere i problemi in cui si dibatte la Città, che manca di un progetto di grande respiro, che per incompetenza sa solo combinare pasticci ed errori madornali nella gestione della cosa pubblica, che poi purtroppo ricadono su di noi cittadini.

Basta perdere tempo … Bisceglie ha bisogno di una classe dirigente all’altezza delle sue necessità e delle sue aspettative, per farla uscire dallo stato comatoso in cui è ridotta. Non è tempo di ambiguità, il rischio è di dare fiato inutile ad una situazione asfittica che è ormai lontana dalla gente. Bisogna quindi lavorare per un’ alternativa seria e coerente fatta di partiti, movimenti e persone preparate, per costruire un’azione di governo utile alla rinascita della nostra amata Bisceglie. A tale scopo sarà utile promuovere al più presto un tavolo di confronto, anche in visione delle imminenti scadenze elettorali.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading