Franco Napoletano su scuola Salnitro: «Ancora gravi mancanze, l’Amministrazione svolti a casa»

Franco Napoletano su scuola Salnitro: «Ancora gravi mancanze, l’Amministrazione svolti a casa»

28 Novembre 2019 0 Di ladiretta1993

Torna a parlare delle numerose carenze alla scuola Salnitro l’ex sindaco e consigliere di opposizione Franco Napoletano, anche sulla base di quanto denunciato dai genitori degli alunni che nelle ultime ore non stanno portando i bambini a scuola per protesta. Di seguito la nota di Napoletano pubblicata sulla sua pagina Facebook.

I nostri “amministratori” dimostrano di non essere in grado neppure di risolvere i problemi più semplici ed ordinari, i quali, però, rivestono una fondamentale importanza per la vita delle persone e delle famiglie.
Emblematico è il caso della scuola di “Salnitro”, ma la considerazione può essere facilmente estesa a tutti gli altri settori cittadini.
Si ha notizia che, per LA PULIZIA DEL VERDE ESTERNO della scuola, si sia offerto di provvedere gratuitamente un genitore, mentre per le ZANZARIERE provvederanno i genitori a spese loro!
Per la CALDAIA GUASTA, si spera che le temperature per il momento non si abbassino…
QUESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE SI RIVELA, ORMAI, ALLA STREGUA DI UN CORPO ESTRANEO ALLA CITTA’ , distante dalle esigenze e dalle aspettative di quanti pur avevano concesso loro la massima fiducia.
Non è normale che vi sia una più che giustificata protesta delle mamme degli alunni, per SITUAZIONI NON RISOLTE E TRASCURATE da chi avrebbe dovuto sentire il dovere di provvedere per tempo.
Se questa doveva essere “la svolta”, non è meglio che quei signori svoltino a casa loro e quanto prima? Che non continuino a fare danni?