Il “Villaggio di Babbo Natale” inaugura sabato 7 dicembre al Palazzuolo

L’attesa è finita, ci siamo, ancora pochi giorni e il villaggio che ospiterà Babbo Natale e i suoi elfi sarà pronto. A partire dal 7 dicembre, piazza Vittorio Emanuele II, lato Palazzuolo, si trasformerà, tutti i fine settimana, dal giovedì alla domenica, nel villaggio di Babbo Natale.

Il villaggio, aperto nei giorni feriali solo il pomeriggio dalle 17.30 alle 23 e la domenica anche la mattina dalle 10 alle 13, ospiterà tantissime iniziative ed eventi con la possibilità inoltre per i bambini di poter assemblare i giocattoli con gli elfi, parlare con Babbo Natale e donargli la tanto amata letterina. L’iniziativa taglierà i nastri sabato 7 alle 18.30 e sarà aperta al pubblico fino al 24 dicembre.  Per l’occasione, il coro della parrocchia di santa Caterina, diretto da Italo Innocenti, animerà la serata inaugurale con un repertorio di canti scelti. Ad arricchire ancor di più l’atmosfera, una pista di ghiaccio, aperta tutti i giorni a partire dalle 18, una serie di luminarie e un grandissimo albero di Natale. Durante i giorni di apertura, inoltre, diversi eventi accompagneranno le attività di Babbo Natale e dei suoi assistenti elfi. Come da calendario, sabato 14 dicembre Walter Todisco e Sara Ricciolilla si esibiranno in una perfomance canora. Domenica 15 dicembre, dalle 10.30 alle 12.30, la cioccolateria “Bon Ton” ospiterà il laboratorio di scrittura creativa dove i più piccoli potranno realizzare la lettera da donare poi a Babbo Natale. Per qualsiasi informazione, rivolgersi alla cioccolateria sita in via Piazza Margherita di Savoia, 8. Nel pomeriggio, invece, il villaggio, a partire dalle 19.30, sarà animato dalla musica del gruppo Five Shots composta da: Paola Facchini (voce), Giuseppe De Gennaro (trombone), Giacinto Moramarco (batteria), Davide Storelli (tastiera) e Pierluigi Greco (Bassotuba). Ultimo grande evento in programma, domenica 22 dicembre con la Bassa Musicale della città di Molfetta. Per l’occasione, i musicisti si esibiranno vestiti da Babbo Natale.

 

Per qualsiasi informazione: 351 505 1810 – ilvillaggiodibabbonatale201920@gmail.com – Facebook “Il Villaggio di Babbo Natale – Instagram @ilvillaggiodibabbonatale2019.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

A Bisceglie il 25 aprile all’insegna dell’arte e della buona tavola

Il 25 aprile all’insegna dell’arte e della buona tavola. A Bisceglie sarà possibile trascorrere una giornata alla scoperta delle più interessanti bellezze storiche e architettoniche del borgo antico. Il tour partirà alle 10,30 da piazza Margherita, con la guida turistica affidata alla storica dell’arte prof. Irene Frisari. Dopo il racconto della storia del Castello Svevo-Angioino […]

Alessandro Ricchiuti: un Biscegliese al Vertice della Delegazione Confindustria Bari-Bat

In un momento significativo per l’industria della provincia di BAT, il Biscegliese Alessandro Ricchiuti, già noto nel tessuto economico e professionale per la sua doppia qualifica di Commercialista e avvocato, è stato nominato alla guida della delegazione di Confindustria Bari-BT. La sua elezione rappresenta un passaggio di testimone cruciale per il futuro del settore industriale […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading