Al posto del falò una discarica di rifiuti. Non si accende il fuoco e intervento per la rimozione

Anche il tradizionale falò della vigilia dell’Immacolata diventa occasione per alcuni biscegliesi di mostrare la loro idiozia e scarsa considerazione per la salute pubblica.

Nell’area antistante la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli in zona Seminario. dove da anni il 7 dicembre vengono accesi almeno due grossi fuochi, in uno dei due accumuli di materiale da bruciare non c’era solo legno ma anche rifiuti ingombranti come elettrodomestici o scarti della lavorazione del pesce.

Impossibilitati a rimuovere dall’accatastamento quei rifiuti, si è deciso di non accendere più quel falò. Inoltre ieri, lunedì 9 dicembre, come si vede nella foto pubblicata su Facebook dall’associazione Un Mondo per Tutti, un camion dotato di braccio gru ha prelevato tutto il materiale per portarlo in discarica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Multa ad un bar di Bisceglie nei controlli del fine settimana da parte di Polizia e Guardia di Finanza

Nei giorni scorsi, nella città di Bisceglie, uomini e donne della Questura e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza della B.A.T., rispettivamente coadiuvati da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno e Bari e da un’unità cinofila della Guardia di Finanza di Barletta, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio denominati “Alto Impatto” […]

I Carabinieri di Bisceglie arrestano un latitante che tentava di rubare il telefono ad un anziano

Una chiamata al numero di emergenza 112 da parte di un anziano, passeggero del treno Intercity notte, ha permesso di arrestare un latitante alla stazione di Bisceglie. E’ finita così la fuga di Rachid Michel, di origini libanesi, con precedenti per furto, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale, il quale dopo essere stato […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading