Parte a Gennaio “Children 84”, rassegna di teatro per bimbi e famiglie del Don Sturzo

È aperta la campagna abbonamenti per la sesta edizione di “Children 84”, rassegna di teatro ragazzi del Teatro Don Sturzo di Bisceglie diretto da Tonio Logoluso. Quattro avvincenti spettacoli domenicali dedicati a bimbi e famiglie, molto vari per genere e argomenti. Apre la rassegna, domenica 19 Gennaio alle ore 18, la compagnia Pat Teatro con “Colorful”, fantastico viaggio d’avventura in un gradevolissimo spettacolo strutturato tra teatro d’attore e stupendi pupazzi animati, immersi in una scenografia colorata e modulare per accompagnare il protagonista alla scoperta del mondo e della vita.

 

Seguirà, il 16 Febbraio, “Pulcinella all’inferno” della compagnia Fattoria degli artisti, che racconta le buffe e curiose disavventure della celebre maschera napoletana attraverso altre maschere storiche della Commedia dell’Arte. Il 22 Marzo è la volta di “Mettici il cuore” di Nina Theatre, originalissimo spettacolo di figura e di oggetti, di grande impatto emotivo; domenica 5 Aprile chiuderà la rassegna la compagnia Arterie Teatro con “Il giornalino di Gian Burrasca”, dove rivivremo le storiche marachelle di Giannino Stoppani in un carosello di giochi, burle e situazioni molto divertenti.

 

Il Teatro Don Sturzo, climatizzato e dotato di ampio parcheggio, si trova in via Pozzo Marrone 86, adiacente alla scuola media Battisti-Ferraris. Per informazioni, abbonamenti e prenotazioni biglietti rivolgersi al 345 6394314.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

‘Mio padre e io’, spettacolo teatrale nella Chiesa di Santa Margherita

Arriva a Bisceglie, nella Chiesa medievale di Santa Margherita, lo spettacolo teatrale ‘Mio padre e io’, di e con Fabio Trimigno, della Compagnia Bottega degli Apocrifi di Manfredonia. Appuntamento domenica 28 aprile alle 19.30. L’evento è organizzato in collaborazione con Epass, gruppo regione Puglia di credenti cristiani LGBTQIA+ “Zaccheo” e Associazione 21. ‘Mio padre e io’ è […]

La compagnia Fagipamafra(alquadrato) incanta il Teatro Curci

Ancora una volta la compagnia Fagipamafra(alquadrato) dimostra una netta controtendenza rispetto al grande momento di crisi nazionale per il mondo del teatro, infatti nello spettacolo “Rugantino” andato in scena al Teatro Curci di Barletta si è registrato l’ennesimo sold out. Mattatori assoluti i protagonisti: Leonardo Tatoli che interpretava in maniera coinvolgente il ruolo di Rugantino; […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading