Nomina Lorusso assessore, Angarano: «Con lei più slancio nelle attività amministrative»

Il sindaco di Bisceglie ha conferito all’Avvocato Maria Lorusso la nomina di Assessore con deleghe a sport, politiche giovanili e servizio civile, formazione, politiche educative e scolastiche.

“Il nuovo ingresso nella squadra di governo ci consentirà di ridare slancio all’attività politico-amministrativa nei settori dello sport e delle politiche giovanili e scolastiche, che necessitavano di nuova linfa affinché si possa perseguire più efficacemente il conseguimento degli obiettivi delineati dalle linee programmatiche. Diamo così concretamente seguito ad un nuovo corso che va nella direzione del rinnovamento della classe dirigente”, ha sottolineato il Sindaco Angarano augurando buon lavoro al neo Assessore.

Maria Lorusso subentra a Vittoria Sasso. “Compito degli Assessori è proprio quello di contribuire con motivazione e competenza, attraverso il lavoro svolto, la programmazione e il raggiungimento concreto degli obiettivi, alla realizzazione di un progetto comune di cui si è parte attiva ed integrante”, ha fatto presente il Sindaco Angarano. “Solo svolgendo al meglio il proprio mandato si può criticare quello stesso progetto senza far sorgere il dubbio che le dimissioni scaturiscano dall’incapacità di portare a compimento la propria missione politico-amministrativa”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Star Volley Bisceglie, Annalisa Mileno è il primo volto nuovo nel roster

Un altro elemento di spessore impreziosisce il “puzzle” Star Volley Bisceglie. La società nerofucsia ha definito l’ingaggio della palleggiatrice pescarese Annalisa Mileno (classe 1993, 177 cm). Quello relativo alla “cabina di regìa” è un movimento di mercato significativo per definizione e la dirigenza biscegliese, matricola del prossimo torneo di Serie B2, ha scelto una giocatrice […]

Domenica 10 luglio a Bisceglie i vincitori di Digithon 2022

Ultimo sprint per la maratona tra le startup a DigithON, che si concluderà questa sera alle Vecchie di Bisceglie. Oggi il palco di Piazza Castello, dalle ore 19.30, ospiterà la giornalista, scrittrice, divulgatrice scientifica e conduttrice di Rai3 Barbara Gallavotti con “Oltre i confini invisibili: la sfida della cittadinanza scientifica” e, a seguire, il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti che, intervistato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: