Battaglia legale Penny Market – Lidl, il Tar respinge la richiesta di ulteriori verifiche

La battaglia legale che vede contrapposti i due giganti della grande distribuzione organizzata Penny Market e Lidl, è ancora sospesa sui risultati che fornirà il perito incaricato dal giudice, dopo che il Tar aveva accolto le ragioni del ricorrente.

Penny Market insieme alla società Repros srl, aveva chiesto l’annullamento di alcuni atti del Comune di Bisceglie che avevano permesso l’apertura del concorrente. In particolare si trattava di dichiarare l’area e l’immobile dove è sorto il punto vendita della Lidl di un’altra tipologia urbanistica e dunque soggetta a restrizioni che non avrebbero poi dovuto permettere l’apertura.

Per questo il giudice aveva ordinato una verifica tecnica che non è ancora pronta. Nel frattempo Penny Market aveva presentato un altro ricorso dove chiedeva “ulteriori verifiche e misurazioni” ma il Tar con ordinanza dello scorso 14 gennaio ha respinto il ricorso perchè le richieste non sarebbero “funzionali alla risposta ai quesiti posti al verificatore” con la precedente ordinanza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Giro di Italia di plogging, grande successo per la tappa biscegliese

Ben quarantacinque partecipanti di varie età e provenienza; cinque percorsi con un diversificato grado di difficoltà, dai 3 ai 25 km di percorrenza, quest’ultimo praticato con l’ausilio di biciclette; 35 bustoni di rifiuti raccolti nelle 3 ore di attività. Sono i dati che fotografano il successo della tappa biscegliese, svoltasi domenica 7 agosto, della prima […]

La denuncia di Pro Natura Bisceglie: a Orto Schinosa i lavori sono fermi

Sono passati due anni da quando l’associazione biscegliese ambientalista “Pro Natura” espresso le sue perplessità sulla realizzazione di un “orto urbano” nel Giardino dei Giusti in quanto il progetto non accoglieva le loro proposte. «Con senso di responsabilità -scrive Mauro Sasso, responsabile del sodalizio in una nota- chiedemmo di essere coinvolti nelle attività previste dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: