Battaglia legale Penny Market – Lidl, il Tar respinge la richiesta di ulteriori verifiche

La battaglia legale che vede contrapposti i due giganti della grande distribuzione organizzata Penny Market e Lidl, è ancora sospesa sui risultati che fornirà il perito incaricato dal giudice, dopo che il Tar aveva accolto le ragioni del ricorrente.

Penny Market insieme alla società Repros srl, aveva chiesto l’annullamento di alcuni atti del Comune di Bisceglie che avevano permesso l’apertura del concorrente. In particolare si trattava di dichiarare l’area e l’immobile dove è sorto il punto vendita della Lidl di un’altra tipologia urbanistica e dunque soggetta a restrizioni che non avrebbero poi dovuto permettere l’apertura.

Per questo il giudice aveva ordinato una verifica tecnica che non è ancora pronta. Nel frattempo Penny Market aveva presentato un altro ricorso dove chiedeva “ulteriori verifiche e misurazioni” ma il Tar con ordinanza dello scorso 14 gennaio ha respinto il ricorso perchè le richieste non sarebbero “funzionali alla risposta ai quesiti posti al verificatore” con la precedente ordinanza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Angarano copre l’enorme “cratere” presente nel parcheggio della Stazione, ma seppellisce il tombino della rete fognaria

Risolto un problema e “tombato” un altro. Dopo le innumerevoli segnalazioni circa la pericolosità della grossa buca presente  nel parcheggio della Stazione ferroviaria, l’Amministrazione comunale ha risolto il problema con una calata di asfalto. Ma, osservando attentamente le foto del prima e dopo, notiamo la scomparsa del “tombino” della rete fognaria. Crediamo sia stato seppellito […]

Universo Salute: dopo Foggia, volantinaggio anche a Bisceglie dell’Unione Sindacale di Base

Nella tarda mattinata di oggi, sabato 25 marzo 2023, la Usb (Unione sindacale di base) ha distribuito dei volantini davanti ai cancelli del Don Uva di Bisceglie, dopo averlo fatto con le stesse modalità anche a Foggia durante la giornata di venerdì 24. Secondo le rivendicazioni della Usb, in seguito all’assemblea del 20 marzo scorso, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: