Battaglia legale Penny Market – Lidl, il Tar respinge la richiesta di ulteriori verifiche

La battaglia legale che vede contrapposti i due giganti della grande distribuzione organizzata Penny Market e Lidl, è ancora sospesa sui risultati che fornirà il perito incaricato dal giudice, dopo che il Tar aveva accolto le ragioni del ricorrente.

Penny Market insieme alla società Repros srl, aveva chiesto l’annullamento di alcuni atti del Comune di Bisceglie che avevano permesso l’apertura del concorrente. In particolare si trattava di dichiarare l’area e l’immobile dove è sorto il punto vendita della Lidl di un’altra tipologia urbanistica e dunque soggetta a restrizioni che non avrebbero poi dovuto permettere l’apertura.

Per questo il giudice aveva ordinato una verifica tecnica che non è ancora pronta. Nel frattempo Penny Market aveva presentato un altro ricorso dove chiedeva “ulteriori verifiche e misurazioni” ma il Tar con ordinanza dello scorso 14 gennaio ha respinto il ricorso perchè le richieste non sarebbero “funzionali alla risposta ai quesiti posti al verificatore” con la precedente ordinanza.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te”

È stata presentata questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, l’edizione 2024 della manifestazione sportiva, culturale e sociale “Io corro con te”, organizzata dalla ASD Bisceglie Running e patrocinata dal Comune di Bisceglie. Oltre all’ormai noto e partecipatissimo evento domenicale da 6 chilometri, quest’anno in programma il 12 maggio, con il suo ormai […]

Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, in via definitiva e non efficace, all’operatore economico Gestopark Srl il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento, dei sistemi integrati per il monitoraggio, controllo del sistema sosta e traffico nel territorio cittadino per la durata di dodici mesi. L’aggiudicazione è avvenuta a seguito di valutazione dell’offerta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading