Draghi Bat, contro Appia Rugby Puglia si torna alla vittoria

Domenica 2 gennaio 2020 per la 1°giornata del girone di ritorno del Campionato di Rugby Puglia di Serie C, i Draghi affrontano, sul campo casalingo del Lello Simeone a Barletta, l’Appia Rugby Puglia.

I Draghi tornano a giocare tra le mura amiche del Lello Simeone, dopo 2 trasferte e altrettante sconfitte.

Coach Tommaso Curci mette in campo sostanzialmente tutti i convocati dei precedenti match, a conferma dell’ottimo lavoro svolto finora durante gli allenamenti.

Il risultato finale sorride ai Draghi che vincono per 50 a 14 (8 – 2), segnando ben 8 mete, equamente divise tra primo e secondo tempo, ad opera di Nicola Mascolo(2), Gianluca Santarsiere(2), Luigi Cassatella, Francesco Lamacchia, Domenico Fabiano e Luigi Lopopolo.

Capitan Cassatella dichiara: ”La strada verso il miglioramento è ancora lunga ma sono soddisfatto per la prestazione di tutta la squadra”.

I Draghi mantengono il 5°posto in classifica, a 19 punti.

Il prossimo match dei Draghi sarà domenica 1° marzo alle 14:30, a Barletta allo Stadio Lello Simeone, con il Potenza Rugby.

Questi i 22 Draghi scesi in campo:

Savino Pilato, Luigi Cassatella, Sergio Valente, Tommaso Bombini, Giuseppe Martire, Gilberto Santo, Angelo De Feudis, Francesco Lamacchia, Francesco Abbate, Silvio Belfiore, Luigi Iodice, Nicola Mascolo, Gianluca Santarsiere, Marco Lanotte, Luigi Lopopolo, Domenico Fabiano, Renato Pasquale, Enrico Iannucci, Nicolò Cosmai, , Salvatore Amorotti, Mino Losciale, Vincenzo Salerno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Karate: la biscegliese Strippoli, laureanda in Scienze Alimentari Dietologa, ad un passo dalla medaglia 5^ classificata in Italia

Gran fine settimana di sport con il Campionato Italiano a Rappresentative Regionali di karate della Fijlkam ospitato al Pala Pellicone del Lido Ostia. Atleti Over 18 e Under 18 appartenenti alle classi Senior, Junior o Cadetti, selezionati dai Responsabili dei Centri Tecnici Regionali fra le Società Sportive civili del territorio, si sono sfidati nel kumitè, […]

Poche emozioni, tra Don Uva- e Virtus Palese finisce 0-0

BISCEGLIE – Il Don Uva pareggia a reti bianche in casa contro la Virtus Palese in un match abbastanza equilibrato e non ricchissimo di occasioni. Al 15’ st ci prova Di Leo dalla distanza su punizione (respinta timida di Sblendorio). 3’ dopo è Preziosa a rendersi pericoloso con un’azione personale, ma l’estremo ospite respinge ancora; […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: