Seconda Vittoria di fila per il Bisceglie Rugby nella VIII Tappa di Coppa Italia Femminile

Seconda vittoria di fila per la squadra di rugby femminile di Bisceglie, andata in scena a Giovinazzo per l’ottava giornata di Coppa Italia Seven. Presenti anche il Salento Rugby, le Bears di Capurso, il Granata di Gioia del Colle e il Bitonto Rugby, organizzatore di tappa.

La prima partita vede le Bees scontrarsi con il Granata. Le granatine partono subito in vantaggio con una meta al primo minuto, per il Bisceglie segna Rigante, ma è di nuovo il Granata ad andare in meta, chiudendo il primo tempo sul 12-7. Il Bisceglie non demorde e gioca un ottimo secondo tempo di partita, difendendo bene e segnando prima con Sahbani e poi con Giangregorio che chiude la partita sul 12-19 in favore delle biscegliesi.

La seconda partita con il Bitonto si gioca punto su punto, le bitontine difendono bene concedendo davvero poche opportunità all’attacco biscegliese. Unica meta, quella di Di Bitetto che sigla la vittoria per 7-0.

Nella partita successiva con le Bears di Capurso, Sahbani, vera e propria protagonista di giornata, segna due volte, unica meta del Capurso a pochi minuti dal fischio finale. Il Bisceglie vince 14-5.

Nell’ultima partita di giornata, decisiva per decretare la squadra vincitrice di tappa, il Bisceglie affronta il Salento, squadra ostica, vincitrice di due su tre partite giocate. Le Bees sfoderano la migliore prestazione di giornata, ciniche sui punti d’ incontro, difendono bene e mettono a segno cinque mete (Sabhani 2, Rigante, Di Liddo, Giangregorio) . Il risultato finale è di 0-29.

La classifica di tappa vede il Bisceglie in testa, seguita da Granata, Bears, Salento e Bitonto. Prossima tappa di campionato, il 01 Marzo a Gioia del Colle.

Formazione: Giangregorio (C), Muggeo, Di Bitetto, Di Liddo, D’Addato F., D’Addato L., Rigante, Sahbani, Ardito, Germinario.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia, scocca l’ora delle conferme per Noemi De Nicolò e Alessia Lo Basso

Proseguire con umiltà e determinazione il percorso intrapreso dodici mesi fa sotto le cure di Nicola Nuzzi per compiere un ulteriore step in avanti termini di maturità tecnica e agonistica. E’ il comune obiettivo che anima la laterale Noemi De Nicolò e la centrale Alessia Lo Basso, tra i più interessanti prospetti “sfornati” dal volley […]

Il Futbol Cinco Bisceglie ufficializza l’arrivo di Giuseppe Russo

Il Fùtbol Cinco Bisceglie ufficializza il primo movimento di mercato in entrata: Giuseppe Russo è un nuovo giocatore nerazzurro. Universale classe 1991, Russo è cresciuto nelle giovanili del Bisceglie Calcio a 5. Le successive esperienze presso Futsal Bisceglie, Futsal Ruvo hanno preceduto l’approdo alla Diaz: qui ha disputato diverse stagioni tra Serie C1 e Serie […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: