Fùtbol Cinco sconfitto dal Barletta. Nerazzurri di nuovo in campo martedì

Fùtbol Cinco sconfitto dal Barletta. Nerazzurri di nuovo in campo martedì

4 Marzo 2020 0 Di ladiretta1993

Il Fùtbol Cinco tornerà in campo nella serata di martedì 3 marzo, in occasione dell’ultimo turno infrasettimanale della serie C1 pugliese di calcio a 5.

Per la sfida valevole per la ventiseiesima giornata di campionato, il team biscegliese sarà ospite del Futsal Monte Sant’Angelo. I nerazzurri sono reduci da un periodo negativo, caratterizzato da sei sconfitte consecutive che hanno compromesso la situazione in classifica.

Il Fùtbol Cinco, infatti, occupa l’ultimo posto in graduatoria con 14 punti, con un ritardo di 6 punti sulla zona playout a cinque giornate dal termine della stagione regolare. Le sfide casalinghe con le prime tre della classe (Itria, Futsal Bitonto e Futsal Barletta) nel mese di febbraio hanno ulteriormente complicato il cammino del team allenato da Francesco Tritto.

Proprio nell’ultimo di questi match proibitivi, è arrivata la diciannovesima sconfitta in campionato. Come accaduto nelle ultime uscite, i nerazzurri disputano un buon primo tempo, terminato 1-2 (Barletta sul doppio vantaggio con Petruzzo e Inaki, poi dimezzato da Marco Sasso). Al centro sportivo Olimpiadi, il Futsal Barletta ha concretizzato il successo nel 2° tempo, con una doppietta di Pires e la rete di Schiavone.

Al palasport del comune montanaro, il team biscegliese proverà a giocarsi parte della permanenza nella massima categoria regionale, prima dello scontro diretto interno di sabato 7 marzo con il Volare Polignano, penultima forza del torneo.

Marco Di Bello e Francesco Conca, entrambi di Barletta, sono gli arbitri designati per il match tra Futsal Monte Sant’Angelo e Futbol Cinco. Calcio d’inizio ore 21.

 

FUTBOL CINCO BISCEGLIE-FUTSAL BARLETTA 1-5
Fùtbol Cinco Bisceglie:
1 Di Bitonto, 2 Valente, 3 Sasso, 4 Losciale, 5 Formicola, 6 Uva, 7 La Notte, 8 Salerno, 10 D’Elia, 11 Amato, 14 Sinigaglia, 12 S. Di Benedetto. Allenatore: Francesco Tritto.
Futsal Barletta:
1 Giannino, 2 Frontino, 4 Petruzzo, 6 Dimas, 7 Inaki, 11 Pires, 20 Mennea, 22 Palmitessa, 23 Schiavone, 26 Caggia, 27 Papa, 12 Damato. Allenatore: Leonardo Ferrazzano.
Arbitri:
Prisco di Lecce, Chimienti di Bari.
Reti:
3’29” Petruzzo, 7’21” Inaki, 11’43” Sasso, 25’14” Schiavone, 29’06” e 30’56” Pires.
Note:
ammoniti Di Bitonto, Amato, Pires, Salerno, La Notte, Formicola.

Annunci