Emergenza Covid-19, Universo Salute: sospensione visite parenti

Con decorrenza immediata le visite dei parenti nelle unità di degenza della sede di Bisceglie sono sospese, fino a data da destinarsi.

La decisione, dolorosa, si inquadra nell’azione di contenimento e contrasto della diffusione dell’epidemia da Covid-19 e nella mancata adesione a limitare le visite ai parenti, ieri ancora numerosissime.

In via del tutto eccezionale, per i soli casi individuati dai medici di reparto, saranno consentiti due accessi settimanali, il giovedì e domenica (stessa fascia oraria pomeridiana).

Le notizie sullo stato clinico potranno essere richieste ai medici. Vestiario e generi di conforto potranno essere lasciati presso la postazione di sorveglianza dove il nostro personale si farà carico di consegnarlo ai pazienti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sport e inclusione, presentate “Io corro con te” e “Io corro con te… e per te”

È stata presentata questa mattina, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi, l’edizione 2024 della manifestazione sportiva, culturale e sociale “Io corro con te”, organizzata dalla ASD Bisceglie Running e patrocinata dal Comune di Bisceglie. Oltre all’ormai noto e partecipatissimo evento domenicale da 6 chilometri, quest’anno in programma il 12 maggio, con il suo ormai […]

Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento

Il Comune di Bisceglie ha aggiudicato, in via definitiva e non efficace, all’operatore economico Gestopark Srl il servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento, dei sistemi integrati per il monitoraggio, controllo del sistema sosta e traffico nel territorio cittadino per la durata di dodici mesi. L’aggiudicazione è avvenuta a seguito di valutazione dell’offerta […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading