Di Leo lancia il progetto “Live Drive”, un tuffo nel passato

Di Leo lancia il progetto “Live Drive”, un tuffo nel passato

24 Aprile 2020 0 Di ladiretta1993

«La nostra città, durante il periodo estivo, è una meta dove poter trascorrere spensieratamente il proprio tempo. A fine “fase 1” sorge spontanea una domanda: che estate sarà? Ci si potrà recare al mare? Si potrà assistere a qualche evento? A tal proposito, voglio suggerire un nuovo progetto che si sta diffondendo a macchia d’olio in tutta Italia: “Live Drive In”.>> Inizia così Marco Di Leo, candidato nella lista civica Bisceglie d’Amare alle ultime elezioni amministrative del 2018.

<<Sono già 20 le città italiane che hanno aderito al progetto: Milano, Roma, Firenze, Torino, Bologna, Napoli, Verona, Catania, Genova, Bari, Cagliari, Cosenza, Mantova, Avellino, Reggio Calabria, Lamezia Terme, Lido di Camaiore, Olbia, San Benedetto del Tronto e Palermo. Questo è un modo per garantire la salute di tutti durante lo svolgimento di spettacoli e concerti, rispettando le norme anticontagio da Coronavirus. È bene ricordare che l’intrattenimento è una delle forze portanti dell’economia del nostro Paese, in grado di sostenere economicamente migliaia di famiglie e giovani alle prese con il loro lavoro e le loro passioni.

“Live Drive In” è un progetto ideato da un gruppo di addetti ai lavori del mondo dello spettacolo per fornire un’immediata risposta all’attuale sospensione delle attività relative a cinema, teatro e musica live causata dall’emergenza in corso.  Il format nasce da un’idea di Utopia Srl, Zoo Srl, Italstage, e 3D Unfold, aziende leader nei rispettivi campi legati alla produzione, all’allestimento e alla progettazione di eventi e che vantano una storica affidabilità costruita nel tempo.

Ritengo che l’amministrazione debba prendere in considerazione questo suggerimento: abbiamo la disponibilità di ampie aree dove far svolgere tali eventi. L’estate è alle porte, la gente ha voglia di distrarsi un po’ e, perché no, avere l’opportunità di godere nella nostra città di qualche spettacolo rilevante e di prestigio» Scrive Di Leo.

Annunci