Unione Calcio, il Presidente della Lega Dilettanti risponde al club biscegliese

Il  Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Puglia, Dott. Vito  Roberto Tisci,  ha replicato alla lettera inviatagli qualche giorno fa dall’Unione Calcio Bisceglie  per alcune considerazioni sull’emergenza sanitaria data dal Covid-19  e sulle ripercussioni della stessa sulla stagione sportiva 2019/20.

«Ringraziamo il Dott. Tisci -scrive la dirigenza dell’Unione Calcio in un comunicato stampa- per il cortese e celere riscontro, sottolineando con estremo  piacere quanto da egli scritto in merito alla necessaria tutela della salute dei tesserati.

Tisci scrive che «il Comitato Regionale non può decidere autonomamente di interrompere o di riprendere l’attività per concludere o meno sul campo l’attuale stagione sportiva (…). La salute dei nostri tesserati è la priorità che ci sta a cuore, il resto deve essere posto in secondo piano (…). Attendiamo il parere delle autorità governative e sanitarie competenti. Se questo protocollo sarà ritenuto idoneo della Lega Nazionale Dilettanti , concluderemo la stagione sul campo (…)». 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Coppa Italia: Diaz fuori al primo turno

Si ferma al primo turno il cammino in Coppa Italia di Serie B per la Diaz, sconfitta ieri sera al PalaLagravinese dal Sammichele 4-3. Biscegliesi privi del suo tecnico Capurso, assente per via di un lutto in famiglia, che partono con il quintetto formato da Lopopolo, Pedone, Di Benedetto, Divincenzo ed Alemao. A metà frazione […]

Bisceglie Calcio, il guineano Abdoulaye Bah nuovo tassello per l’attacco

Il Bisceglie Calcio si assicura una nuova interessante opzione nel reparto avanzato in vista del segmento cruciale della stagione. Alla corte di mister Francesco Passiatore arriva infatti l’attaccante guineano Abdoulaye Bah, classe 2002. Calciatore rapido e dotato di buona struttura fisica, in grado di ricoprire più posizioni sul fronte offensivo, il neo acquisto nerazzurro – […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: