Unione Calcio, il Presidente della Lega Dilettanti risponde al club biscegliese

Il  Presidente della Lega Nazionale Dilettanti Puglia, Dott. Vito  Roberto Tisci,  ha replicato alla lettera inviatagli qualche giorno fa dall’Unione Calcio Bisceglie  per alcune considerazioni sull’emergenza sanitaria data dal Covid-19  e sulle ripercussioni della stessa sulla stagione sportiva 2019/20.

«Ringraziamo il Dott. Tisci -scrive la dirigenza dell’Unione Calcio in un comunicato stampa- per il cortese e celere riscontro, sottolineando con estremo  piacere quanto da egli scritto in merito alla necessaria tutela della salute dei tesserati.

Tisci scrive che «il Comitato Regionale non può decidere autonomamente di interrompere o di riprendere l’attività per concludere o meno sul campo l’attuale stagione sportiva (…). La salute dei nostri tesserati è la priorità che ci sta a cuore, il resto deve essere posto in secondo piano (…). Attendiamo il parere delle autorità governative e sanitarie competenti. Se questo protocollo sarà ritenuto idoneo della Lega Nazionale Dilettanti , concluderemo la stagione sul campo (…)». 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

La Virtus Bisceglie sbanca San Severo e conquista il terzo posto

Vittoria esterna e sorpasso in classifica. La Virtus Bisceglie ha espugnato il “Ricciardelli” sconfiggendo per 3-1 la Gioventù Calcio San Severo. Il settimo acuto stagionale in trasferta è valso al team di mister Maffucci il terzo posto in graduatoria nel gruppo A di Prima categoria in ragione dello stop interno dell’Ideale Bari, battuto dall’Atletico Vieste […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading