Finanziamenti Gal Ponte Lama, Spina: «Angarano non ringrazia?»

Finanziamenti Gal Ponte Lama, Spina: «Angarano non ringrazia?»

22 Maggio 2020 0 Di ladiretta1993

«Un Sindaco come Angarano che sceglie di vivere nell’ambiguità politica e nella bugia la sua esperienza amministrativa, alimenta conflittualità e da’ il cattivo esempio ai cittadini che con la menzogna ci si può fare beffa dei propri interlocutori . Questa non è astuzia, ma a casa mia si chiama ipocrisia: chi era il sindaco che ha fatto arrivare quelle risorse o, ancora meglio, chi era il presidente del Gal che presento‘ alla Regione quella programmazione per attività pubbliche e private che ricevette i finanziamenti ora concessi dal Gal al Comune di Bisceglie?

Quel presidente del Gal era il sottoscritto che, Ironia della sorte, quando fu eletto dall’assemblea del Gal, ebbe un solo voto contro e l’unanimita’ favorevole di tutti gli altri soci pubblici e privati del Gal: l’unico voto contro fu guarda caso proprio di Angarano che ostacolo’ fino all’ultimo la mia presidenza del Gal, ma che oggi si mette la medaglietta di tutto quel nostro lavoro senza avere neanche la correttezza di ringraziare il Gal Ponte lama, con i suoi splendidi interpreti, e il suo presidente dell’epoca che riuscì con quel cda e i suoi tecnici a portare circa 10 milioni di euro sul territorio.

Caro Angarano, hai imboccato la strada buia della bugia e non la lasci più!! Non ti sei smentito neanche questa volta! Un ringraziamento non dico a me, ma almeno alla struttura del Gal ponte lama ti costava assai????? Speriamo almeno che queste risorse, non inserite neanche nel piano triennale di questa amministrazione strafalciona, non ci vengano sottratte e revocate come è’ successo per le case popolari!».

Lo scrive il consigliere comunale Francesco Spina.

Annunci