La Circolare va in avaria a Salsello, interviene l’assistenza tecnica

“Gallina vecchia fa buon brodo”, recita il noto proverbio che, in questa occasione, però, non ha potuto essere associato al destino cui è andato incontro una delle “restaurate” Circolari rimesse in moto in città dall’Amministrazione Angarano: nella mattinata di martedì primo luglio, infatti, è rimasta bloccata per un’avaria in zona Salsello ed è dovuta ricorrere agli uomini dell’assistenza tecnica comunale per fare ritorno in città.

A poco più di una sola settimana, dunque, un bus navetta si è imbattuto nel primo “incidente di percorso” dopo il suo ripristino su strada. Come si ricorderà, durante il periodo estivo, come aveva annunciato il Sindaco Angarano,  avrebbe dovuto circolare su tutto il territorio comunale, litoranea compresa, a disposizione della cittadinanza e completamente gratuito. Le circolari urbane avrebbero dovuto effettuare collegamenti capillari ogni giorno in tutte le zone della Città, con diverse corse sia al mattino sia al pomeriggio, caratterizzate da una serie di fermate concepite per agevolare l’utenza e aumentare la fruibilità del servizio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Morte Alessia Ferrante. Legali medico accusato di omicidio: «Faceva uso di droga e alcol». La famiglia: «Le perizie dicono “eccesso di anestetico”»

Da una raccolta di dichiarazioni rilasciare da accusa e difesa a “Quinto Potere” e “Il Fatto Quotidiano”, nell’ambito del processo a carico del medico Reho che dovrà difendersi dall’accusa di “omicidio colposo”, emergono due versioni opposte che spostano le lancette delle responsabilità del decesso sul medico chirurgo plastico o sulla influencer biscegliese Alessia Ferrante. “Gli […]

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: