Borgo delle Meraviglie, Sindaco Angarano: «Centro storico torna vivo ed eccogliente»

«Ho fatto un giro nel centro storico durante la “prova generale” de Il Borgo delle meraviglie che parte ufficialmente stasera con l’inaugurazione alle 19.30.

È impressionante la cura negli allestimenti dei negozi ricavati nei locali che un tempo ospitavano le nostre botteghe artigiane. Creatività, fantasia, buon gusto, addobbi floreali, luminarie originali… il nostro borgo antico, con tutta la sua bellezza, torna ad essere vivo e accogliente, luogo di incontro e commercio, di cultura, enogastronomia, tradizione. In un’ideale e suggestiva passeggiata all’aperto in continuità con il nostro porto.
Spostiamoci a piedi o in bicicletta, lasciamo le auto distanti, godiamoci i nostri luoghi più belli senza smog, stress e traffico».
Lo scrive il Sindaco Angarano sul suo profilo Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie. Associazione Auditorium, secondo matinée novembrino a Palazzo Vives Frisari con il duo Paci – Vratonjic

Nuovo appuntamento in matinée presso Palazzo Vives Frisari a Bisceglie (via Tupputi, 13) promosso dall’associazione Auditorium. Domenica 28 novembre, alle ore 10.45, i suggestivi ambienti della storica dimora nobiliare incastonata nel perimetro del centro storico ospiteranno il concerto del duo formato da Federico Paci (clarinetto) e Tatiana Vratonjic (pianoforte). I due musicisti eseguiranno musiche di […]

Gli scatti di Giuseppe Napoletano: “Vista campanile San Matteo e Cattedrale”

Credo che il più grande dono che Dio abbia dato all’uomo non è il dono della vista, ma il dono della visione. La vista è una funzione degli occhi, ma la visione è una funzione del cuore. • • vista campanile San Matteo e Cattedrale • bisceglie 2021 #cattedrale #sanmatteo #archivialinkjetprint #fineartinkjetpaper #bisceglie #landscape #sunset […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: