Borgo delle Meraviglie, Sindaco Angarano: «Centro storico torna vivo ed eccogliente»

«Ho fatto un giro nel centro storico durante la “prova generale” de Il Borgo delle meraviglie che parte ufficialmente stasera con l’inaugurazione alle 19.30.

È impressionante la cura negli allestimenti dei negozi ricavati nei locali che un tempo ospitavano le nostre botteghe artigiane. Creatività, fantasia, buon gusto, addobbi floreali, luminarie originali… il nostro borgo antico, con tutta la sua bellezza, torna ad essere vivo e accogliente, luogo di incontro e commercio, di cultura, enogastronomia, tradizione. In un’ideale e suggestiva passeggiata all’aperto in continuità con il nostro porto.
Spostiamoci a piedi o in bicicletta, lasciamo le auto distanti, godiamoci i nostri luoghi più belli senza smog, stress e traffico».
Lo scrive il Sindaco Angarano sul suo profilo Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Abbraccio alla Vita” e “Felicità e Benessere”, arrivano i “Dialoghi green”

Continua la collaborazione tra ABBRACCIO ALLA VITA, bellissima realtà biscegliese che definire solo “libreria” sarebbe riduttivo, e FELICITA’ & BENESSERE. Grazie all’impulso del nostro instancabile MASSIMO VALENTE che porta sul territorio biscegliese tematiche sempre nuove e interessanti votate ad un comune obiettivo: il benessere! Per questo il nostro Comitato Cittadino non può che promuovere e […]

25 aprile, a Universo Salute “Piazza Fontana. La poesia non dimentica”

Domani 25 aprile nella sala convegni di  Universo Salute avrà luogo una conferenza dal titolo Piazza Fontana. La poesia non dimentica. L’iniziativa è organizzata dal Circolo dei Lettori – Presidio del Libro di Bisceglie in collaborazione con Universo salute Opera don Uva. Hanno aderito alla manifestazione L’ANPI Bisceglie, la locale Associazione mazziniani italiani, Speaksi scuola […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading