“Il Borgo delle Meraviglie”, Casella lamenta: poco invitato da Angarano in veste istituzionale

Pur rivolgendo apprezzamenti per l’organizzazione della manifestazione “Il Borgo delle Meravigie”, associandosi al pensiero espresso da Elisabetta Mastrototaro (leggi qui), Presidente del circolo NelModoGiusto; Gianni Casella, Presidente del Consiglio Comunale ha voluto sottolineare la totale indifferenza da parte di Angarano e la sua Amministrazione comunale nel considerare la sua figura istituzionale fuori dalle “mura” della Massima Assise cittadina.

«Anche se non sono stato in alcun modo, non dico invitato tantomeno avvisato, e di questo non me ne dolgo, perché è ormai consuetudine che la seconda carica istituzionale del paese a molti sembra essere antipatica e di questo me ne compiaccio, volevo condividere appieno il pensiero di Elisabetta Mastrototaro  e quanto gli organizzatori hanno fatto per dare un pizzico di dignità al nostro paese. Bravi e complimenti», ha scritto Casella sul suo profilo Facebook.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: