Progetto Arca è un’eccellenza del territorio pugliese

Si è tenuta a Corato la terza edizione di “Apulia best company award 2020”, l’evento di Sinergitaly, presieduto dal cavaliere della Repubblica Riccardo Di Matteo, col patrocinio della Regione e dell’Università degli studi di Bari “Aldo Moro”. Anche Progetto Arca è stata premiata come associazione d’eccellenza sul territorio pugliese per il grande impegno civile a favore del sistema territoriale.

Il presidente Leonardo Cocola ha ritirato personalmente il prestigioso attestato di benemerenza: «Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento davvero importante. Ci stiamo concentrando su un’idea economica, che vogliamo fiduciosi portare avanti: un progetto di mining per produrre le criptovalute in Albania, tramite uno dei nostri soci Gerardo Iovane e attraverso alcune partnership con alcune università sempre albanesi» ha dichiarato.

«La nostra associazione ha anche scopi politici, sociali e culturali. Intendiamo continuare a rendere partecipi del nostro progetto tutte quelle persone che riconoscono di avere un talento in almeno uno degli aspetti» ha aggiunto e concluso Cocola.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola: stanziati 10 milioni, libri gratis a studenti Puglia

“Dal prossimo 17 maggio” con “una dotazione finanziaria pari a 10 milioni, permetteremo a migliaia di ragazzi/e a basso reddito di ricevere gratuitamente libri di testo e sussidi didattici per il prossimo anno scolastico, opportunità di notevole rilevanza visto le tante difficoltà economiche derivanti dall’emergenza sanitaria. Il diritto allo studio resta sempre una priorità in […]

Il Cpia Bat diviene sede distaccata dell’Università di Siena per le certificazioni Cisl

Mercoledì 5 maggio 2021, il CPIA BAT, nella Sede Amministrativa di Andria, ha ospitato un incontro di coordinamento della Rete CPIA di Puglia. Presenti, il dirigente tecnico dell’USR Puglia, Stefano Marrone, la funzionaria dell’USR Puglia, prof.ssa Francesca Di Chio e i dirigenti scolastici: Luigi Piliero (CPIA Bari e presidente di Rete), Maria Vittoria Caprioli (CPIA […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: