“Bisceglie Illuminata” spegne la sua prima candelina

Oggi 7 luglio, cade l’anniversario della creazione del movimento giovanile “Bisceglie Illuminata”.
“È stato un anno piuttosto intenso dove abbiamo messo a frutto molti dei progetti che avevamo pianificato, ma abbiamo molto altro ancora che ci piacerebbe mettere in atto”, commentano i ragazzi del movimento.
Dopo una serie di iniziative in ambito sociale, quali pulizia delle spiagge, appuntamenti con la Caritas cittadina e presso alcune case di riposo, i giovani si dimostrano ancora volenterosi, ad un anno dalla fondazione del movimento, di continuare su questa scia, in particolare cercando di portare l’attenzione sulla disabilità e sulla sostenibilità nell’ambito della città di Bisceglie.
“Nonostante le tante iniziative ancora in cantiere, possiamo definirci decisamente soddisfatti. Speriamo che sempre più gente possa approcciarsi al movimento per diventare insieme una realtà cittadina sempre più presente”, conclude il presidente Alberto De Toma.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

A Patrizia Lopopolo di Altheeis il Premio “Apulia Awards”

Martedì 30 novembre 2021, nella splendida e suggestiva cornice di Villa De Grecis a Bari, si è svolta la prima edizione di “Apulian Awards” – un premio dedicato agli Imprenditori che si sono distinti nell’anno in corso, in questa casa nel 2021. Un progetto destinato a divenire un appuntamento itinerante per l’intera Regione Puglia. Il […]

“Il Borgo del Natale” si inaugura a Bisceglie con una magica sorpresa

Il Natale è, tra tutte le feste, quella più amata ed attesa da grandi e piccini, quella che avvolge ed incanta con le sue luci, i suoi colori e il suo calore, in cui si riscopre il piacere dello stare insieme, della solidarietà e della condivisione. L’Associazione “Borgo Antico”, pronta ad annunciare un fitto calendario […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: