Pd Bisceglie: in Consiglio Comunale il “teatro dell’assurdo”, andate a casa!

Martedi in Consiglio Comunale sembrava di assistere al teatro dell’assurdo. Il momento più alto è stato raggiunto con l’intervento del Presidente del Consiglio comunale che da una parte rimproverava l’amministrazione tacciandola di incapacità e dall’altra manteneva il numero legale con la sua presenza.

A Palazzo di Città esiste ancora una maggioranza? Per l’ennesima volta sono stati ritirati i punti all’odg, chi pagherà i danni?
La discesa in campo alle prossime regionali del vicesindaco ha fugato nei componenti la pseudomaggioranza ogni dubbio sulla connotazione di destra di questa amministrazione?
Una cosa è certa: Bisceglie sta morendo per colpa di una classe politica incapace di amministrarla. Qualche esempio?
• Il trasporto pubblico è inesistente;
• La città è sporca;
• I commercianti non hanno risposte;
• Gli imprenditori sono in perenne attesa;
• Mancano i servizi.
Bisceglie non merita tutto questo. Il PD di Bisceglie vi chiede un gesto di coraggio, una sola cosa: ANDATE A CASA e ridiamo la parola ai cittadini; gli stessi cittadini, da voi MAI ascoltati, che con il loro voto sapranno rimettere la città sulla DRITTA VIA.
La segreteria PD
Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid, Sindaco Angarano: «I positivi a Bisceglie scendono a 350. Nella “Giornata degli abbracci” un pensiero ai nostri cari»

Nella tarda serata di giovedì 21 gennaio, il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha aggiornato la cittadinanza sull’andamento del contagio nella nostra Città. «I positivi -ha dichiarato- sono attualmente circa 315, un numero inferiore rispetto all’ultimo aggiornamento ma che resta ancora preoccupante e richiede la massima attenzione da parte di tutti noi». Il Sindaco ha […]

Galizia (M5S): grazie a superbonus, 45mila aziende edili registrate in Puglia nel 2020

“Al temine di un anno durissimo, quel 2020 che sarà ricordato per lo scoppio della pandemia da coronavirus, il settore delle costruzioni grazie alla misura del Superbonus 110% voluta dal Movimento 5 Stelle, mostra la sua resilienza con un saldo positivo tra le imprese cessate e le nuove nate sia livello nazionale che regionale. Sono, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: