Pd Bisceglie: in Consiglio Comunale il “teatro dell’assurdo”, andate a casa!

Martedi in Consiglio Comunale sembrava di assistere al teatro dell’assurdo. Il momento più alto è stato raggiunto con l’intervento del Presidente del Consiglio comunale che da una parte rimproverava l’amministrazione tacciandola di incapacità e dall’altra manteneva il numero legale con la sua presenza.

A Palazzo di Città esiste ancora una maggioranza? Per l’ennesima volta sono stati ritirati i punti all’odg, chi pagherà i danni?
La discesa in campo alle prossime regionali del vicesindaco ha fugato nei componenti la pseudomaggioranza ogni dubbio sulla connotazione di destra di questa amministrazione?
Una cosa è certa: Bisceglie sta morendo per colpa di una classe politica incapace di amministrarla. Qualche esempio?
• Il trasporto pubblico è inesistente;
• La città è sporca;
• I commercianti non hanno risposte;
• Gli imprenditori sono in perenne attesa;
• Mancano i servizi.
Bisceglie non merita tutto questo. Il PD di Bisceglie vi chiede un gesto di coraggio, una sola cosa: ANDATE A CASA e ridiamo la parola ai cittadini; gli stessi cittadini, da voi MAI ascoltati, che con il loro voto sapranno rimettere la città sulla DRITTA VIA.
La segreteria PD
Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Vaccinazioni anti-Covid, Fata (Pd): Bisceglie non può restare indietro

«Abbiamo atteso pazientemente, come del resto molti cittadini, l’attivazione del nuovo hub e la conseguente ripresa delle vaccinazioni anti-Covid a Bisceglie alla luce della scelta – peraltro comprensibile – di restituire il PalaCosmai alla sua funzione di impianto sportivo. Registriamo, a distanza di parecchi giorni, la diffusa preoccupazione degli utenti per il numero ridotto di […]

Prevenire rischio diffusione virus, obbligo di mascherine (in date e orari specifici) in alcune aree di Bisceglie

Prevenire il rischio di diffusione del Covid-19 nel periodo delle festività natalizie al fine di tutelare la salute pubblica. Per questo il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano ha stabilito, dal 3 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022, l’obbligo di indossare la mascherina nei luoghi all’aperto nelle seguenti vie e piazze: Centro storico: area interna delimitata […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: