Il bar Poseidon ospiterà due iniziative del Movimento 5 Stelle

Venerdì 17 Luglio il Waterfront di Via Nazario Sauro, nei pressi del Porto di Bisceglie, ospiterà due iniziative del Movimento 5 Stelle.

Alle 18.30 Antonella Laricchia, candidata alla Presidenza della Regione Puglia per il Movimento 5 Stelle, incontrerà imprenditori, cittadini e simpatizzanti presso il bar Poseidon (sul porto, angolo via Della Repubblica) illustrando il “Patto per l’export” e le misure ed opportunità per aiutare le imprese italiane ad esordire o continuare ad operare all’estero. La Portavoce del Movimento fornirà informazioni e indicazioni per l’accesso ai finanziamenti (oltre un miliardo di euro) per l’internazionalizzazione delle imprese stanziati dal Ministero degli Esteri.

Alle 19.30 sarà presentato sempre in zona Waterfront il Progetto “Bisceglie: Il Borgo delle Case Torri” che ha previsto un capillare censimento delle case torri del nostro Borgo Antico.  L’incontro sarà moderato da Pippo Acquaviva, candidato del Movimento 5 Stelle al Consiglio Regionale alle elezioni del prossimo settembre. Il censimento delle case torri del centro storico è stato curato dal gruppo di attivisti locali. Dopo un intervento di taglio tecnico dell’archeologo specialista dott. Giuseppe Ruggieri, collaboratore esterno SABAP, valente supporto nella realizzazione del Censimento, Claudia Scaglione, curatrice del dossier, ne illustrerà contenuti e risultati.

Interverrà il consigliere comunale Enzo Amendolagine e concluderà il candidato alla Regione  per il Movimento 5 Stelle Pippo Acquaviva. Sarà presente la consigliera regionale Grazia Di Bari. la Portavoce al Senato Bruna Piarulli e il Portavoce alla Camera Giuseppe D’Ambrosio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Verde Pubblico dimenticato, Preziosa: «Poca cura nel quartiere San Pietro»

Dopo poche ore dall’inaugurazione del circuito “Pump Track” nel quartiere San Pietro, la consigliera di minoranza Giorgia Preziosa (appartenente al gruppo politico “nelmodogiusto”) effettua alcuni rilievi sulle condizioni del verde pubblico nelle periferie della città. “Nello stesso quartiere in cui viene inaugurato il “Pump Track”, realizzato grazie a fondi europei e che sicuramente sarà un’attrazione […]

25 aprile. Giovani Democratici Bat: Scurati e il maledetto Ventennio

Il fascismo è un fatto culturale. la vicenda che ha investito lo scrittore Scurati ci riporta proprio lì, al maledetto ventennio. Accadde proprio questo: molti scrittori furono silenziati repressi, costretti a lasciare il proprio ruolo. I loro scritti furono posti sotto il controllo della polizia. Molti altri si silenziarono volontariamente per non subirne le persecuzioni. La […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading