Unione Calcio: mister Luca Rumma torna alla guida della prima squadra

Sarà Luca Rumma a guidare l’Unione Calcio nella stagione 2020/21 che vedrà gli azzurri impegnati nel sesto campionato di Eccellenza consecutivo.

Il 29enne tecnico biscegliese tornerà, quindi, alla guida della prima squadra, dopo l’esperienza nella stagione 2017/18. Nel mezzo, per Rumma, la panchina dell’Under 17 del Bisceglie Calcio e la successiva promozione a viceallenatore in Lega Pro a fianco a Rudy Vanoli, seguita dalla guida degli Allievi regionali dell’Unione Calcio, nella passata stagione.

La dirigenza azzurra ha deciso all’unanimità di riporre piena fiducia nella preparazione e nelle capacità di mister Luca Rumma, cresciuto di pari passo con il sodalizio azzurro di cui fa parte sin dall’anno di fondazione, dapprima come calciatore e, successivamente, come tecnico.

Mister Rumma e la dirigenza sono al lavoro per definire lo staff tecnico, nonché la rosa che rappresenterà i colori azzurri nella prossima stagione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Al gol di Diop risponde nel finale Musso: 1-1 tra Paganese e Bisceglie

Pareggio di carattere e grinta per il Bisceglie che impatta per 1-1 contro la Paganese nel match valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato serie C girone C. Un ottimo risultato per  i nerazzurri considerando che erano reduci da venti giorni di stop a seguito del Covid – 19 e si sono allenati, quasi […]

Bisceglie calcio, Bucaro: “Mi aspetto tanto sotto l’aspetto caratteriale”

Dopo venti giorni dall’ultima apparizione avvenuta al “Menti” di Castellammare di Stabia, il Bisceglie scenderà nuovamente in campo domani pomeriggio, domenica 22 novembre, alle ore 15.00 al “Marcello Torre” di Pagani per affrontare i padroni di casa della Paganese nel match valevole per la dodicesima giornata d’andata del campionato serie C girone C. “Mi aspetto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: