Ii Futbol Cinco conferma il blocco portiere

Valerio Di Pilato, Roberto Di Bitonto e Simone Di Benedetto difenderanno la porta del Fùtbol Cinco Bisceglie anche nella stagione 2020/21.

Piena fiducia dunque per il trio che ha condiviso il ruolo nell’ultima stagione sportiva. Di Pilato e Di Bitonto sono portieri esperti per la categoria, oltre ad essere stati protagonisti della recente storia della giovane società nerazzurra.

Per il portiere classe 2002 Simone Di Benedetto, invece, si tratta di una promozione in prima squadra, dopo un breve percorso nelle formazioni Under 17 e soprattutto Under 19 Nazionale.

Nonostante la giovane età, Di Benedetto ha già esordito sia in serie C2 (nel 2019, in occasione della finale playoff regionale) che in C1. Nel corso della stagione 2019/20, infatti, è stato spesso chiamato in causa per difendere i pali della porta biscegliese nella seconda parte di campionato mettendosi in mostra con buone prestazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Incredibile doppietta della Ludobike: Francesco Dell’Olio e Nicolò Rana sul podio.

Quinta gara del Mediterraneo Cross ed altro successo per la Ludobike Racing Team, con i due portacolori biscegliesi Francesco Dell’Olio e Nicolò Rana, capaci di salire rispettivamente entrambi sul primo e secondo gradino del podio nella gara di Belvedere Marittimo, incassando punti importanti per la conquista della futura maglia di leader del Mediterraneo Cross. Soddisfatto […]

Bisceglie sconfitto nel pomeriggio da tregenda di Sorrento

Nel pomeriggio da tregenda di Sorrento, il Bisceglie viene piegato con una rete per tempo dai rossoneri campani e rimedia il quinto stop in stagione interrompendo la sfilza di quattro pareggi. L’inedita sfida dell’Immacolata allo stadio “Italia” premia così l’esperta compagine di Cioffi, scaltra nel capitalizzare l’unica vera amnesia difensiva nerazzurra in 96’ prima del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: