Festa Patronale, divieto di esibizione per la Banda di Bisceglie. Capurso (Il Faro-Pci): il Sindaco ci ripensi

«Ho letto con rammarico le dichiarazioni del direttore d’orchestra Benedetto Grillo, anche presidente dell’associazione nazionale bande da giro.

Posso anche comprendere la necessità di rimodulare la festa patronale in base all’emergenza covid. Ma davvero non comprendo le ragioni per cui negare finanche alla banda di Bisceglie ed ai suoi giovani musicisti la possibilità di esibirsi nella propria città, così da permettere loro di ripagare gli sforzi fatti e regalando alle famiglie degli artisti, ma anche alla città intera, un momento di svago dopo un così buio periodo.
Si ponga subito un rimedio e invito l’amministrazione ad attivarsi quanto prima per consentire alla Banda di Bisceglie di esibirsi, pur adeguandosi alle normative vigenti in tema Covid-19 così come avvenuto in altre città».
Lo scrive il consigliere comunale Enrico Capurso (Il Faro-Pci).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Bisceglie, una città diventata come le buche sulle sue strade

Cos’altro deve succedere per far prendere consapevolezza alla città di quanto arrogante e superficiale sia l’atteggiamento di questa amministrazione?. La nomina del Capo di Gabinetto e le sue dimissioni, ancora una volta dimostrano che la politica cittadina portata avanti da improvvisati, che sono alla guida dell’Amministrazione della municipalità biscegliese, sono da censurare poiché tutti  presi dall’interesse […]

Coronavirus, Lopalco: Servono altri sacrifici per fermare il Covid

“Il momento epidemiologico che vive il nostro Paese in questo momento è di forte incertezza. Il famigerato indice Rt è superiore ad 1 praticamente in tutte le regioni. Questo significa che il virus nelle ultime settimane ha continuato a circolare almeno al ritmo delle precedenti e che la pausa natalizia non ne ha certamente frenato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: