Festa Patronale, divieto di esibizione per la Banda di Bisceglie. Capurso (Il Faro-Pci): il Sindaco ci ripensi

«Ho letto con rammarico le dichiarazioni del direttore d’orchestra Benedetto Grillo, anche presidente dell’associazione nazionale bande da giro.

Posso anche comprendere la necessità di rimodulare la festa patronale in base all’emergenza covid. Ma davvero non comprendo le ragioni per cui negare finanche alla banda di Bisceglie ed ai suoi giovani musicisti la possibilità di esibirsi nella propria città, così da permettere loro di ripagare gli sforzi fatti e regalando alle famiglie degli artisti, ma anche alla città intera, un momento di svago dopo un così buio periodo.
Si ponga subito un rimedio e invito l’amministrazione ad attivarsi quanto prima per consentire alla Banda di Bisceglie di esibirsi, pur adeguandosi alle normative vigenti in tema Covid-19 così come avvenuto in altre città».
Lo scrive il consigliere comunale Enrico Capurso (Il Faro-Pci).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Strisce blu, Fata a Naglieri: «Dica la sua sulle nostre proposte»

«Riconosco all’assessore Gianni Naglieri il dono dell’onestà intellettuale e perciò sono portato a credere che non abbia letto approfonditamente l’intervento al quale si è riferito producendosi in una “risposta” che in realtà tale non è. Mi concederà perciò di restare sul nocciolo delle questioni che ho sollevato». Lo ha affermato il consigliere comunale Vittorio Fata. […]

Assessore Naglieri: “Il consigliere Fata attacca l’unica amministrazione che ha ridotto le strisce blu”

“Il consigliere Fata attacca l’unica amministrazione comunale che ha ridotto le strisce blu invece di aumentarle? Forse dimentica che la sosta a pagamento fu istituita proprio dall’amministrazione di cui faceva parte e che nel 2016 gli stalli blu furono sensibilmente aumentati. La nostra amministrazione, invece, non solo non ha aumentato le strisce blu, ma per […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: