Festa Patronale, divieto di esibizione per la Banda di Bisceglie. Capurso (Il Faro-Pci): il Sindaco ci ripensi

«Ho letto con rammarico le dichiarazioni del direttore d’orchestra Benedetto Grillo, anche presidente dell’associazione nazionale bande da giro.

Posso anche comprendere la necessità di rimodulare la festa patronale in base all’emergenza covid. Ma davvero non comprendo le ragioni per cui negare finanche alla banda di Bisceglie ed ai suoi giovani musicisti la possibilità di esibirsi nella propria città, così da permettere loro di ripagare gli sforzi fatti e regalando alle famiglie degli artisti, ma anche alla città intera, un momento di svago dopo un così buio periodo.
Si ponga subito un rimedio e invito l’amministrazione ad attivarsi quanto prima per consentire alla Banda di Bisceglie di esibirsi, pur adeguandosi alle normative vigenti in tema Covid-19 così come avvenuto in altre città».
Lo scrive il consigliere comunale Enrico Capurso (Il Faro-Pci).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Teatro Garibaldi, Spina: la cultura abbandonata da Angarano e Silvestris (IL VIDEO)

La cultura abbandonata: lo storico Teatro Garibaldi, chiuso da Angarano-Silvestris subito dopo le elezioni del 2018, è stato ormai completamente abbandonato a se stesso. Ogni anno i cartelli dei lavori in corso vengono sostituiti con il fine lavori che cambia: da gennaio 2020, ora c’è scritto giugno 2023 (dopo le elezioni comunali della nuova amministrazione). […]

Fata insiste: «Angarano sia chiaro e faccia i nomi di chi lo avrebbe offeso»

E no, questa volta non lasceremo passare “in cavalleria” l’ennesimo scivolone della disastrosa comunicazione del sindaco in carica.La frase “Non esiste un’opposizione seria, si cerca esclusivamente di gettare fango sulle persona e sulla famiglia” chi l’ha pronunciata? Risponda a questo, Angarano. Lo ha detto sì o no? Ricordi, però, che la registrazione del suo discorso […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: