Presentato “Libri nel Borgo Antico”, Angarano: occasione per vivere il nostro Centro Storico

Stamattina è stata presentata l’undicesima edizione di Libri nel Borgo Antico, una delle rassegne letterarie più seguite e apprezzate della nostra regione e del panorama nazionale.
«Anche quest’anno -ha dichiarato il Sindaco Angarano- le piazze e le botteghe artigiane del nostro borgo antico, già addobbate a festa per Il Borgo delle Meraviglie, torneranno a far respirare la magica atmosfera delle presentazioni con ospiti di spessore e autori locali, dei dibattiti culturali e di tante iniziative collaterali come quelle per i più piccoli, lo scambia-libro, la solidarietà. E la manifestazione sarà come sempre un’occasione per vivere il nostro centro storico e far conoscere la sua bellezza a chi viene a trovarci da fuori».
«Ancora una volta -ha concluso- un plauso agli organizzatori dell’associazione Borgo Antico, che con smisurata passione curano questa rassegna ormai caposaldo nell’estate della nostra Città».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ponte Lama, limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza

Il Sindaco di Bisceglie in data odierna ha firmato un’ordinanza per stabilire limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto “Ponte Lama”, recentemente aggiudicati dal Comune di Bisceglie in seguito ad un finanziamento di 5.000.000 di euro ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Di seguito […]

Diritti umani, dal Midu la solidarietà ai pazienti del Don Uva e alle loro famiglie

E’ vergognoso che in un paese civile succedono fatti vergognosi come quello che è successo all’Istituto Don Uva di Foggia per l’assistenza ad anziani disabili. Ancora una volta la nostra amata terra viene infangata in tutta Italia, a causa di 30 dipendenti sotto inchiesta che hanno usato violenza di ogni tipo sui fragili indifesi disabili, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: