Futbol Cinco, capitolo conferme: Amato, Valente e Uva vestiranno il nerazzurro anche nel 2020/21

Prende sempre più forma il Futbol Cinco Bisceglie stagione 2020/21 targato Maurizio Di Pinto.

Dopo le conferme dei portieri Di Pilato, Di Bitonto e Di Benedetto, arrivano quelle di tre calcettisti. Si tratta di Davide Amato, Federico Valente e Francesco Uva.

Biscegliese classe 1997, Amato è tornato nella Città dei dolmen nel corso dell’ultimo mercato dicembrino dopo l’esperienza nel Futsal Barletta. L’ala/pivot ha messo a segno 8 reti in 10 presenze, risultando uno dei marcatori più prolifici del Futbol Cinco dell’ultima parte dello scorso torneo di serie C1.

Entusiasmo e tanta voglia di mettersi in mostra: Federico Valente, laterale classe 1998, riparte dalle 10 reti messe a segno al debutto nel massimo campionato regionale di futsal.

Quarto anno consecutivo in nerazzurro, invece, per Francesco Uva: il laterale classe 1992 abbina qualità a doti eclettiche ed esperienza. Un mix di caratteristiche importanti, utili per ripartire in vista della nuova stagione sportiva.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Cittadino-gol allo scadere, pari nel derby

Pareggio al cardiopalma per il Bisceglie Calcio, che impatta per 1-1 al “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana nel derby contro il Monopoli, nel recupero del nono turno di campionato. Mister Bucaro sceglie la difesa a quattro, ritrovando Giron che compone la retroguardia assieme a capitan Priola, Altobello e De Marino, oltre all’estremo Russo. A […]

Coppa del Mondo, Ettore Loconsole torna in maglia azzurra

E’ festa in casa Team Bike Terenzi per la convocazione di Ettore Loconsolo in nazionale italiana. Il corridore pugliese, tesserato per la formazione laziale, difenderà i colori azzurri a Tabor, in Repubblica Ceca, dove domenica si svolgerà la prova di Coppa del Mondo di ciclocross. Non è la prima esperienza di Loconsolo in nazionale, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: