Futbol Cinco, capitolo conferme: Amato, Valente e Uva vestiranno il nerazzurro anche nel 2020/21

Prende sempre più forma il Futbol Cinco Bisceglie stagione 2020/21 targato Maurizio Di Pinto.

Dopo le conferme dei portieri Di Pilato, Di Bitonto e Di Benedetto, arrivano quelle di tre calcettisti. Si tratta di Davide Amato, Federico Valente e Francesco Uva.

Biscegliese classe 1997, Amato è tornato nella Città dei dolmen nel corso dell’ultimo mercato dicembrino dopo l’esperienza nel Futsal Barletta. L’ala/pivot ha messo a segno 8 reti in 10 presenze, risultando uno dei marcatori più prolifici del Futbol Cinco dell’ultima parte dello scorso torneo di serie C1.

Entusiasmo e tanta voglia di mettersi in mostra: Federico Valente, laterale classe 1998, riparte dalle 10 reti messe a segno al debutto nel massimo campionato regionale di futsal.

Quarto anno consecutivo in nerazzurro, invece, per Francesco Uva: il laterale classe 1992 abbina qualità a doti eclettiche ed esperienza. Un mix di caratteristiche importanti, utili per ripartire in vista della nuova stagione sportiva.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Incredibile doppietta della Ludobike: Francesco Dell’Olio e Nicolò Rana sul podio.

Quinta gara del Mediterraneo Cross ed altro successo per la Ludobike Racing Team, con i due portacolori biscegliesi Francesco Dell’Olio e Nicolò Rana, capaci di salire rispettivamente entrambi sul primo e secondo gradino del podio nella gara di Belvedere Marittimo, incassando punti importanti per la conquista della futura maglia di leader del Mediterraneo Cross. Soddisfatto […]

Bisceglie sconfitto nel pomeriggio da tregenda di Sorrento

Nel pomeriggio da tregenda di Sorrento, il Bisceglie viene piegato con una rete per tempo dai rossoneri campani e rimedia il quinto stop in stagione interrompendo la sfilza di quattro pareggi. L’inedita sfida dell’Immacolata allo stadio “Italia” premia così l’esperta compagine di Cioffi, scaltra nel capitalizzare l’unica vera amnesia difensiva nerazzurra in 96’ prima del […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: