Futbol Cinco, capitolo conferme: Amato, Valente e Uva vestiranno il nerazzurro anche nel 2020/21
Prende sempre più forma il Futbol Cinco Bisceglie stagione 2020/21 targato Maurizio Di Pinto.
Dopo le conferme dei portieri Di Pilato, Di Bitonto e Di Benedetto, arrivano quelle di tre calcettisti. Si tratta di Davide Amato, Federico Valente e Francesco Uva.
Biscegliese classe 1997, Amato è tornato nella Città dei dolmen nel corso dell’ultimo mercato dicembrino dopo l’esperienza nel Futsal Barletta. L’ala/pivot ha messo a segno 8 reti in 10 presenze, risultando uno dei marcatori più prolifici del Futbol Cinco dell’ultima parte dello scorso torneo di serie C1.
Entusiasmo e tanta voglia di mettersi in mostra: Federico Valente, laterale classe 1998, riparte dalle 10 reti messe a segno al debutto nel massimo campionato regionale di futsal.
Quarto anno consecutivo in nerazzurro, invece, per Francesco Uva: il laterale classe 1992 abbina qualità a doti eclettiche ed esperienza. Un mix di caratteristiche importanti, utili per ripartire in vista della nuova stagione sportiva.