L’Associazione Borgo Antico presenta a Bisceglie il programma di #Lba2020

Si è svolta ieri a Bisceglie, alle Vecchie Segherie Mastrototaro, la conferenza stampa di presentazione dell’undicesima edizione di Libri nel Borgo Antico.
Un’occasione per siglare anche i protocolli d’intesa con le associazioni e gli enti territoriale attivi nell’organizzazione dell’evento.
Durante la serata sono stati delineati gli interventi che saranno attuati a tutela della sicurezza anti-Covid, nel rispetto delle normative regionali e nazionali. Distanziamento, mascherina, sanificazione dei posti a sedere, divieto di assembramenti. Nei prossimi giorni saranno comunicate le modalità di prenotazione dei posti per assistere alle presentazioni, a titolo gratuito.
Il programma è on line sul sito http://www.librinelborgoantico.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie. Associazione Auditorium, secondo matinée novembrino a Palazzo Vives Frisari con il duo Paci – Vratonjic

Nuovo appuntamento in matinée presso Palazzo Vives Frisari a Bisceglie (via Tupputi, 13) promosso dall’associazione Auditorium. Domenica 28 novembre, alle ore 10.45, i suggestivi ambienti della storica dimora nobiliare incastonata nel perimetro del centro storico ospiteranno il concerto del duo formato da Federico Paci (clarinetto) e Tatiana Vratonjic (pianoforte). I due musicisti eseguiranno musiche di […]

Gli scatti di Giuseppe Napoletano: “Vista campanile San Matteo e Cattedrale”

Credo che il più grande dono che Dio abbia dato all’uomo non è il dono della vista, ma il dono della visione. La vista è una funzione degli occhi, ma la visione è una funzione del cuore. • • vista campanile San Matteo e Cattedrale • bisceglie 2021 #cattedrale #sanmatteo #archivialinkjetprint #fineartinkjetpaper #bisceglie #landscape #sunset […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: