Un aiuto per Donato: De Toma scrive a Sindaco e consiglieri comunali

Il consigliere regionale dei giovani eletto nella circoscrizione Bisceglie-Trani-Andria, ha scritto in queste ore a consiglieri comunali e Sindaco di Bisceglie per sottoporre loro il caso del giovane Donato Ventura di Bisceglie, affetto dalla distrofia muscolare di Duchenne, che vive una situazione di disagio sociale causato dalla mancanza di un mezzo idoneo che possa trasportarlo.

L’intento è quello di sollecitare l’Amministrazione comunale perchè si attivi nell’elargizione di un contributo diretto per l’acquisto del mezzo idoneo al trasporto di Donato Ventura.

Ai consiglieri comunali, a titolo personale, invece, De Toma ha chiesto di intervenire devolvendo il proprio gettone di presenza, per aiutare il giovane biscegliese.

Per i cittadini, infine, che volessero contribuire riportiamo l’iban sul quale bonificare:

 

IBAN:  IT 28X0311141369 0000 00000612

Intestato a: Giuseppe Ventura

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Consiglio Comunale ha deciso: ci sarà un nuovo cimitero a Bisceglie

Nella seduta di consiglio comunale di venerdì 30 settembre è stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un nuovo cimitero comunale in località “Piscinelle” con la formula della finanza di progetto, per un costo complessivo dell’intervento di 22.995.071 euro. “L’obiettivo a lungo termine”, spiega il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio […]

Progetto sociale Easy Go, due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 settembre, a Palazzo di Città la società A&C Mobility ha consegnato simbolicamente due automezzi per il trasporto di persone con disabilità all’Associazione Operatori Emergenza Radio Bisceglie e all’Odv Noi per Voi affinché possano svolgere servizi di accompagnamento a supporto di persone con difficoltà motorie, come anziani e disabili soli. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: