Un aiuto per Donato: De Toma scrive a Sindaco e consiglieri comunali

Il consigliere regionale dei giovani eletto nella circoscrizione Bisceglie-Trani-Andria, ha scritto in queste ore a consiglieri comunali e Sindaco di Bisceglie per sottoporre loro il caso del giovane Donato Ventura di Bisceglie, affetto dalla distrofia muscolare di Duchenne, che vive una situazione di disagio sociale causato dalla mancanza di un mezzo idoneo che possa trasportarlo.

L’intento è quello di sollecitare l’Amministrazione comunale perchè si attivi nell’elargizione di un contributo diretto per l’acquisto del mezzo idoneo al trasporto di Donato Ventura.

Ai consiglieri comunali, a titolo personale, invece, De Toma ha chiesto di intervenire devolvendo il proprio gettone di presenza, per aiutare il giovane biscegliese.

Per i cittadini, infine, che volessero contribuire riportiamo l’iban sul quale bonificare:

 

IBAN:  IT 28X0311141369 0000 00000612

Intestato a: Giuseppe Ventura

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Francesco Boccia tra i 5 ministri più apprezzati del governo Conte

All’indomani delle dimissioni del Premier, l’Istituto Demopolis ha chiesto agli italiani una valutazione sui 16 mesi del secondo Governo Conte: a promuovere l’operato dell’Esecutivo sono più di 4 cittadini su 10 (41%), mentre un giudizio di segno negativo è espresso da quasi la metà (48%) degli intervistati. Un risultato che non si discosta molto dagli […]

Sasso (NelModoGiusto): Strada San Pietro e Lamadattola come “acquari”. Sindaco, quando l’asfalto?

Il consigliere comunale Mauro Sasso del gruppo politico Nel Modo Giusto, mette ancora una volta in risalto il problema del degrado del manto stradale.  Come già segnalato in altri comunicati e riportato in vari consigli comunali, il consigliere ribadisce  le voragini e il deterioramento che persiste da anni in via San Pietro e il suo prolungamento […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: