Un aiuto per Donato: De Toma scrive a Sindaco e consiglieri comunali

Il consigliere regionale dei giovani eletto nella circoscrizione Bisceglie-Trani-Andria, ha scritto in queste ore a consiglieri comunali e Sindaco di Bisceglie per sottoporre loro il caso del giovane Donato Ventura di Bisceglie, affetto dalla distrofia muscolare di Duchenne, che vive una situazione di disagio sociale causato dalla mancanza di un mezzo idoneo che possa trasportarlo.

L’intento è quello di sollecitare l’Amministrazione comunale perchè si attivi nell’elargizione di un contributo diretto per l’acquisto del mezzo idoneo al trasporto di Donato Ventura.

Ai consiglieri comunali, a titolo personale, invece, De Toma ha chiesto di intervenire devolvendo il proprio gettone di presenza, per aiutare il giovane biscegliese.

Per i cittadini, infine, che volessero contribuire riportiamo l’iban sul quale bonificare:

 

IBAN:  IT 28X0311141369 0000 00000612

Intestato a: Giuseppe Ventura

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Torna a riunirsi il Consiglio Comunale: 22 punti su debiti fuori Bilancio; si parla anche di Tari, Imu e Irpef

Il Consiglio Comunale tornerà a riunirsi in presenza, in seduta ordinaria e svolgimento in presenza, presso la Sala Consiliare “Bruni” di Palazzo di Città, lunedì 27 marzo alle 15 in prima convocazione e il 29 marzo alle 15,30 in seconda convocazione. 38 saranno i punti da discutere ed iscritti all’Ordine del Giorno. Ben 22 punti […]

Angarano a “L’ora delle Terra” del Wwf: «Trasmettere ai bambini l’importanza di difendere natura e ambiente»

«Ieri Bisceglie ha partecipato all’Ora della Terra, l’Earth Hour organizzata dal Wwf in tutto il mondo per sensibilizzare alla salvaguardia del pianeta e al rispetto dell’ambiente. Abbiamo sposato l’iniziativa con l’Amministratore Unico di Bisceglie ApprodiSpa – Porto Turistico- Marina Resort, Nicola Rutigliano. Per un’ora, in contemporanea mondiale, abbiamo spento il porto turistico e Palazzo di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: