Un aiuto per Donato: De Toma scrive a Sindaco e consiglieri comunali

Il consigliere regionale dei giovani eletto nella circoscrizione Bisceglie-Trani-Andria, ha scritto in queste ore a consiglieri comunali e Sindaco di Bisceglie per sottoporre loro il caso del giovane Donato Ventura di Bisceglie, affetto dalla distrofia muscolare di Duchenne, che vive una situazione di disagio sociale causato dalla mancanza di un mezzo idoneo che possa trasportarlo.

L’intento è quello di sollecitare l’Amministrazione comunale perchè si attivi nell’elargizione di un contributo diretto per l’acquisto del mezzo idoneo al trasporto di Donato Ventura.

Ai consiglieri comunali, a titolo personale, invece, De Toma ha chiesto di intervenire devolvendo il proprio gettone di presenza, per aiutare il giovane biscegliese.

Per i cittadini, infine, che volessero contribuire riportiamo l’iban sul quale bonificare:

 

IBAN:  IT 28X0311141369 0000 00000612

Intestato a: Giuseppe Ventura

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il senatore Amoruso designato Ambasciatore in Serbia

Nuovo, prestigioso, incarico per il cinque volte parlamentare Francesco Amoruso: è stato designato come Ambasciatore italiano in Serbia. Ad anticipare la sua nomina è stato lo stesso Amoruso con un post sul suo profilo social: «Ero a Milano in occasione del Charity Gala Dinner organizzato da S.E. l’ Ambasciatore Alberto di Luca, per raccogliere fondi […]

Consiglio Comunale, Manovra di fine anno. Spina: «Solo favori a clientele politiche» (il video)

«Manovra di fine anno approvata in Consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche. Gli ultimi stanziamenti di bilancio purtroppo sono stati sprecati in contributi a pioggia, incarichi ad amici di partito e ad altre distribuzioni di prebende di chiara natura clientelare. Invece, sono completamente abbandonati a se stessi i cittadini indigenti e le attività […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: