Carriera (Confcommercio): l’Amministrazione comunale dialoghi di più con gli operatori fieristici

Oggi lascio da parte le polemiche per soffermarmi sul grande lavoro svolto dagli imprenditori di questa città, persone che in un momento in cui tutti si sentivamo con le spalle al muro si sono guardati dentro e hanno avuto il coraggio di dire noi ci proviamo! E allora si sono tirati su le maniche e hanno iniziato a lavorare, hanno messo a posto i negozi hanno contributo a sistemare le aree mercatali, a riaprire i bar, i ristoranti e poi a seguire anche tutte quelle attività tipiche della stagione estiva.

Peccato che non è stata data la stessa opportunità alla categoria dei fieristi che ancora oggi è in attesa disperata di riprendere il proprio lavoro.

Sarà in ogni caso un anno da ricordare!

Ringrazio per questo tutti i rappresentanti delle varie associazioni e dei consorzi aderenti a Confcommercio che con grande impegno hanno contribuito a rendere possibile ciò che fino a qualche mese fa era solo un sogno.

Con impegno e grande dedizione, ma soprattutto con un grande lavoro di squadra, siamo riusciti a creare entusiasmo nella fase di ripartenza dopo il lockdown.

Si poteva fare di più? Forse sì! Come? A mio modesto avviso se la politica, al di là delle logiche proprie, rafforza il dialogo e il confronto con le categorie eliminando gli steccati ideologici Bisceglie sarà in grado di formare una rete in grado di sviluppare in tutti i settori di riferimento maggiori opportunità di crescita e di sviluppo. Questo è il mio augurio per i giorni che verranno! E chiudo augurando ancora una volta tutti voi buon Ferragosto buon lavoro e che la vita vi sorrida sempre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: