Unione Calcio, poche ore al via della preparazione

Partirà ufficialmente domani pomeriggio, lunedì 17 agosto, alle ore 17.30 la stagione 2020/21 in casa Unione Calcio Bisceglie con la preparazione che si terrà sul sintetico del “Di Liddo”.

In questa prima settimana sono previste soltanto sedute pomeridiane, mentre sabato 22 agosto è in programma un’ amichevole in famiglia.

Tra i convocati di mister Luca Rumma ci sarà anche Luigi Zinetti. Per il duttile giocatore coratino arriva una conferma, a seguito di un importante contribuito alla salvezza della compagine azzurra nella stagione passata. Nel gruppo azzurro figure ranno anche molti under (tra cui anche 2004), provenienti dal vivaio, a conferma della mission dell’Unione Calcio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Star Volley Bisceglie alla ricerca del quarto successo stagionale

Seconda trasferta stagionale e seconda gara a Bari per la Star Volley Bisceglie, chiamata sabato 27 novembre al confronto con l’Asem sul rettangolo della palestra dell’istituto “Majorana” (inizio ore 18). Le nerofucsia di coach Maggialetti, a punteggio pieno dopo le prime tre giornate, si sono lasciate alle spalle le buone impressioni emerse nella precedente sfida […]

Bisceglie Femminile, Giuliano: “Statte è la storia del futsal, attenti alla loro mentalità”

Tempo di derby in casa Bisceglie Femminile. Domenica prossima, 28 novembre ore 17, al PalaDolmen le neroazzurre ospitano l’Italcave Real Statte per la sesta giornata del campionato di Serie A. Bisceglie reduce dalla sconfitta di Salsomaggiore contro il Città di Falconara. Un ko che probabilmente non ha reso giustizia alla prestazione di Nicoletti e compagne, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: