Banda di Bisceglie, dopo le dimissioni del maestro Grillo i soci vogliono continuare il progetto musicale

Il presidente dell’associazione I Fiati, che detiene il titolo di Storico Premiato Gran Concerto Bandistico Città di BiscegliePaolo Tarantini, preso atto delle dimissioni del direttore artistico del maestro Benedetto Grillo, ha convocato l’assemblea straordinaria dei soci e del consiglio direttivo.

Il presidente, sentito il parere dei soci e del direttivo, ha chiesto uno sforzo per continuare tutti insieme in questo progetto musicale.

Ha chiesto, inoltre, supporto da parte delle istituzioni locali, ed ha comunicato che, al termine delle manifestazioni musicali già programmate, si terrà una Cda straordinario con il presidente della Fondazione Musicale “Biagio Abbate” per le decisioni sul FUTURO.

È quanto si legge in un comunicato pubblicato sulla pagina Facebook dello Storico Premiato Gran Concerto Bandistico Città di Bisceglie.

 

Foto: Francesco Vallarella

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Calici nel Borgo Antico, alla scoperta del centro storico con le piccole guide turistiche del Terzo Circolo

Per la quattordicesima edizione di Calici nel Borgo Antico, in programma dal 3 al 5 dicembre nel centro storico di Bisceglie, torneranno le “speciali” guide turistiche del Terzo Circolo Didattico “San Giovanni Bosco”. Nella serata di sabato 4 dicembre, a partire dalle ore 19 e fino alle ore 21, alcuni giovanissimi alunni accompagneranno turisti e cittadini interessati […]

La prima edizione de “I SoGNALIBRI” si conclude con la consegna degli attestati agli studenti partecipanti

Si è svolta ieri, lunedì 29 novembre, presso il Circolo Unione di Bisceglie, la cerimonia di consegna attestati per tutti gli studenti che hanno partecipato alla prima edizione del progetto “I SoGNALIBRI”, percorso di avvicinamento alla lettura e di incontro con le professioni culturali promosso dall’Associazione “Borgo Antico” e patrocinato dall’Università Luiss “Guido Carli” e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: