Borgo dei Piccoli – Torna la rassegna dedicata ai bambini

Sono aperte le prenotazioni per partecipare al Borgo dei Piccoli 2020. Quattro presentazioni di libri per bambini, organizzate all’interno del Festival Libri nel Borgo Antico, in collaborazione con la libreria Abbraccio alla Vita.

Anche quest’anno, il Festival Libri nel Borgo Antico non ha voluto rinunciare alla sua sezione dedicata ai giovanissimi lettori, ovviamente nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Le presentazioni si terranno il 27, il 28, il 29 e il 30 agosto nella sala all’aperto del Politeama Italia (via Montello 2, Bisceglie).

I posti disponibili per ciascuna presentazione sono 62 e sono prenotatili a partire da oggi inviando una mail all’indirizzo info@abbraccioallavita.it. Le prenotazioni resteranno aperte fino alle ore 13,00 del giorno in cui si svolgerà l’evento.

Questo il programma:

– Giovedì 27/08 ore 18:30

Il sole e la speranza. Carmela Leuzzi – Arka edizioni

– Venerdì 28/08 ore 18:30

I giorni della meraviglia. Lucia Suriano, lettura dell’autrice e illustrazioni di Enzo Abascià – ediz. La Meridiana

– Sabato 29/08 ore 18:30

Clara. Mariagrazia Fiore- Ediz. Rotas

– Domenica 30/08 ore 18:30

Pietrino (albo illustrato)- Teresa Petruzzelli con le illustrazioni di Massimiliano Di Lauro – Giazira scritture

La disposizione dei posti all’interno della sala rispetterà le regole del distanziamento. L’uso delle mascherine resta in ogni caso una precauzione raccomandabile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Calici nel Borgo Antico, alla scoperta del centro storico con le piccole guide turistiche del Terzo Circolo

Per la quattordicesima edizione di Calici nel Borgo Antico, in programma dal 3 al 5 dicembre nel centro storico di Bisceglie, torneranno le “speciali” guide turistiche del Terzo Circolo Didattico “San Giovanni Bosco”. Nella serata di sabato 4 dicembre, a partire dalle ore 19 e fino alle ore 21, alcuni giovanissimi alunni accompagneranno turisti e cittadini interessati […]

La prima edizione de “I SoGNALIBRI” si conclude con la consegna degli attestati agli studenti partecipanti

Si è svolta ieri, lunedì 29 novembre, presso il Circolo Unione di Bisceglie, la cerimonia di consegna attestati per tutti gli studenti che hanno partecipato alla prima edizione del progetto “I SoGNALIBRI”, percorso di avvicinamento alla lettura e di incontro con le professioni culturali promosso dall’Associazione “Borgo Antico” e patrocinato dall’Università Luiss “Guido Carli” e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: